13 CONDIVISIONI

Khloe Kardashian sempre più in forma, ecco quanti chili ha perso la sorella di Kim

Khloe Kardashian è la sorella minore di Kim e negli ultimi tempi ha lasciato tutti senza parole con la sua incredibile trasformazione. In tutto ha perso circa 25 chili e oggi sfoggia un corpo tonico e perfetto.
A cura di Valeria Paglionico
13 CONDIVISIONI

Khloe Kardashian è la sorella minore di Kim e, come tutti quelli che fanno parte della sua famiglia, è una vera e propria star sui social. Negli ultimi tempi, ha lasciato tutti senza parole con la sua incredibile trasformazione. Se un tempo aveva qualche chilo di troppo e una fisicità decisamente curvy, oggi può essere considerata un vero e proprio sex symbol. Non ha paura di indossare abiti fascianti che rivelano il ventre piatto ed esalta i punti forti del corpo con scollature e gonne aderentissime.

Immagine

Come ha fatto a raggiungere risultati tanto sensazionali? Si è sottoposta a una dieta drastica che prevede l'assunzione di 5 litri di acqua al giorno, anche se non ha mai rinunciato alla cioccolata. Certo, pratica attività fisica per 4 ore al giorno e indossa in corsetto regolarmente per avere quel vitino da vespa ma, in compenso, oggi fa concorrenza alla sorella Kim con la sua sensualità. In tutto ha perso ben 25 chili e i risultati sono evidenti.

On set 📽💚

A post shared by Khloé (@khloekardashian) on

Di recente, ad esempio, ha postato una foto super sexy su Instagram in cui appare meravigliosa su un set. Indossa un abito verde smeraldo al ginocchio così stretto da sembrare una "seconda pelle" e mette in mostra il décolleté con una profonda scollatura che lascia pochissimo spazio all'immaginazione Insomma, la 32enne di casa Kardashian è tornata in forma e giorno dopo giorno sembra essere sempre più tonica e perfetta. Quale donna non vorrebbe avere un corpo simile dopo essersi sottoposta a una dieta rigorosa? Khloe è ormai diventata una vera e propria icona di bellezza.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views