28 Marzo 2017
18:26

Khloe Kardashian sempre più in forma, ecco quanti chili ha perso la sorella di Kim

Khloe Kardashian è la sorella minore di Kim e negli ultimi tempi ha lasciato tutti senza parole con la sua incredibile trasformazione. In tutto ha perso circa 25 chili e oggi sfoggia un corpo tonico e perfetto.
A cura di Valeria Paglionico

Khloe Kardashian è la sorella minore di Kim e, come tutti quelli che fanno parte della sua famiglia, è una vera e propria star sui social. Negli ultimi tempi, ha lasciato tutti senza parole con la sua incredibile trasformazione. Se un tempo aveva qualche chilo di troppo e una fisicità decisamente curvy, oggi può essere considerata un vero e proprio sex symbol. Non ha paura di indossare abiti fascianti che rivelano il ventre piatto ed esalta i punti forti del corpo con scollature e gonne aderentissime.

Come ha fatto a raggiungere risultati tanto sensazionali? Si è sottoposta a una dieta drastica che prevede l'assunzione di 5 litri di acqua al giorno, anche se non ha mai rinunciato alla cioccolata. Certo, pratica attività fisica per 4 ore al giorno e indossa in corsetto regolarmente per avere quel vitino da vespa ma, in compenso, oggi fa concorrenza alla sorella Kim con la sua sensualità. In tutto ha perso ben 25 chili e i risultati sono evidenti.

On set 📽💚

A post shared by Khloé (@khloekardashian) on

Di recente, ad esempio, ha postato una foto super sexy su Instagram in cui appare meravigliosa su un set. Indossa un abito verde smeraldo al ginocchio così stretto da sembrare una "seconda pelle" e mette in mostra il décolleté con una profonda scollatura che lascia pochissimo spazio all'immaginazione Insomma, la 32enne di casa Kardashian è tornata in forma e giorno dopo giorno sembra essere sempre più tonica e perfetta. Quale donna non vorrebbe avere un corpo simile dopo essersi sottoposta a una dieta rigorosa? Khloe è ormai diventata una vera e propria icona di bellezza.

Khloe Kardashian difende la sorella Kim ed esalta la sua incredibile forma fisica
Khloe Kardashian difende la sorella Kim ed esalta la sua incredibile forma fisica
Khloe Kardashian, perché la sorella di Kim non è mai stata invitata al Met Gala
Khloe Kardashian, perché la sorella di Kim non è mai stata invitata al Met Gala
Kim Kardashian ci dà un taglio: sfoggia un nuovo caschetto come la sorella Khloe
Kim Kardashian ci dà un taglio: sfoggia un nuovo caschetto come la sorella Khloe
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni