Khloe Kardashian, così come praticamente tutte le sorelle, è cambiata in modo radicale da quando è apparsa per la prima volta in tv nel reality dedicato alla sua famiglia ma ha sempre negato di essersi sottoposta a dei ritocchini. Sarà perché è cresciuta o perché ha fatto una dieta drastica, ma l'unica cosa certa è che negli anni si è trasformata. Nelle ultime ore, però, ha postato una foto in cui appare irriconoscibile, somiglia a una vera e propria "Barbie umana" ed è per questo che sono moltissimi i fan che insinuano si sia servita dell'aiuto del chirurgo.

Khloe Kardashian ha cambiato beauty routine

Khloe Kardashian sta facendo molto discutere nelle ultime ore, sui social ha pubblicato delle foto in cui è decisamente irriconoscibile. La star è stata immortalata da più angolazione, indossa un corsetto rosa aderentissimo firmato House of CB che le strizza le curve e dei jeans a vita bassa che rivelano l'ombelico, ma ad attirare le attenzioni è stato soprattutto il viso, all'apparenza un tantino diverso rispetto al solito.

Hydrated and Healthy!

A post shared by Khloé (@khloekardashian) on

Nel corso degli anni Khloe è cambiata non poco, si è infatti sottoposta a una dieta drastica che le ha permesso di perdere molti chili, è diventata mamma, ma fino ad oggi nessuno (o quasi) aveva insinuato che si fosse sottoposta a qualche intervento chirurgico. Ora, sarà perché è davvero finita sotto i ferri o perché il top rosa e i capelli biondi la fanno somigliare a una Barbie, ma ha un volto "diverso" dal solito. I fan le hanno consigliato di evitare di servirsi di un ritocchino, la considerano già bellissima così com'è, ma, prima che la questione diventasse virale, è stata lei stessa a intervenire per chiarire la situazione. La Kardashian ha spiegato di essersi servita di una nuova beauty routine e di essersi truccata in modo differente, due cose che, insieme alle luci diverse dal solito, la farebbero sembrare un'altra persona. Sarà vero?