2 CONDIVISIONI

Khloe Kardashian durante e dopo la gravidanza: a tre mesi dal parto ha perso 14 kg

Khloe Kardashian è diventata mamma della piccola True da tre mesi ma, nonostante sia passato pochissimo dalla fine della gravidanza, è già tornata in splendida forma. Ecco come ha fatto a perdere ben 14 chili in poche settimane.
A cura di Valeria Paglionico
2 CONDIVISIONI
Immagine

Khloe Kardashian è una delle rappresentanti della famiglia più famosa dei social, diventata nota grazie al celebre reality, e di recente è diventata mamma della piccola True, la prima figlia nata dalla relazione con il fidanzato Tristan Thompson. Nonostante siano passati solo 3 mesi dal parto, la star è già tornata in splendida forma, tanto che nessuno direbbe che fino a qualche settimana fa aveva un grosso pancione. Sui social parla spesso dell'incredibile perdita di peso, ha messo più volte in mostra un corpo da urlo e ha rivelato il numero di chili persi grazie all'allenamento post-parto.

L'allenamento post-parto di Khloe Kardashian

Khloe Kardashian è diventata mamma di True da circa 3 mesi e da allora la sua vita è cambiata, visto che è stata "travolta" dall'amore. A differenza di come capita a tutte le donne che affrontano una gravidanza, che nei mesi successivi alla nascita del piccolo si ritrovano alle prese con pancetta e imperfezioni, la sorella di Kim sembra non aver risentito affatto della dolce attesa dal punto di vista fisico. Di recente ha infatti rivelato di aver perso ben 14 chili da quando ha affrontato il parto. Come ha fatto? Ha praticato attività fisica durante e dopo la gestazione, potenziando gli allenamenti durante il periodo dell'allattamento. Anche se i risultati sono incredibili, la Kardashian ha dichiarato di non essere mai stata ossessionata dal suo corpo ma di essere tornata alla sua regolare routine dopo la nascita della bimba. E' proprio in questo modo che è stata capace di dire addio alle imperfezioni post-parto fin dal mese successivo alla nascita di True. Oggi Khloe è una mamma felice e in splendida forma.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views