Chi più delle Kardashian conosce l'incredibile potere di Photoshop? In più di un'occasione le note sorelle del reality hanno dimostrato di non poterne fare a meno, anche se talvolta hanno fatto qualche piccolo errore, rendendo un tantino troppo evidente il fotoritocco. Khloe, però, ha deciso di dire basta a questa mania, rivelando il suo corpo "al naturale". Sarà perché è diventata mamma e ha capito quali sono le vere priorità nella vita o perché semplicemente vuole dare una svolta alla sua immagine, ma la cosa certa è che non ha avuto paura di mettere in bella vista le smagliature, dichiarando addirittura di andarne fiera. Così facendo, è diventata simbolo di body positivity: si tratterà di una strategia per ottenere maggiori consensi o di un vero e proprio cambiamento?

La foto in bikini di Khloe Kardashian

Per i "comuni" amanti dei viaggi questi sono tempi duri ma a quanto pare le restrizioni dovute alla pandemia non valgono per le sorelle Kardashian, che negli ultimi giorni si sono concesse una vacanza alle Isole Turks e Caicos, alle Bahamas. Tra scatti in bikini, bagni in piscina e panorami da sogno, ad attirare le attenzioni degli utenti di Instagram è stata Kloe, che ha immortalato un dettaglio insolito del suo corpo. Con indosso un costume nero con lo slip iper sgambato, ha fatto un primo piano sul fianco, mostrando con orgoglio le smagliature. Nella didascalia ha poi scritto "I love my stripes", ovvero "Amo le mie strisce", con tanto di emoji a forma di zebra. Per le sorelle del reality sarà finita l'epoca di Photoshop? Su Kim e su Kylie è lecito avere ancora qualche dubbio ma Khloe sembra avere le idee chiarissime sulla questione.

Khloe mostra le smagliature
in foto: Khloe mostra le smagliature

Khloe Kardashian è il nuovo esempio da seguire

È arrivato il momento di dire addio agli stereotipi quando si parla di bellezza e a dimostrarlo è una delle sorelle Kardashian che, dopo essere cambiata in modo drastico tra ritocchi e diete drastiche, ha deciso di accettarsi così com'è, trovando addirittura il coraggio di mettere le smagliature in bella mostra. In un'epoca in cui il concetto di body positivity sta spopolando, le star sembrano non poter fare a meno di rivelare tutte le loro imperfezioni, dando spazio finalmente a delle foto naturali al 100%. Certo, non sorprende che anche loro combattano quotidianamente contro dei piccoli "disagi", dai chiletti di troppo alla cellulite, ma, considerando il fatto che fino a qualche tempo fa sui social si vedevano solo immagini di corpi più che perfetti, questa è davvero una svolta. Anche Kim prossimamente seguirà l'esempio della sorella?

Khloe agli esordi
in foto: Khloe agli esordi