Le sorelle Kardashian sanno sempre come far parlare di sé e anche questa volta hanno fatto qualcosa di davvero hot: sia Khloé che Kim sono apparse in pubblico con un completo sexy che lasciava davvero poco spazio all’immaginazione. Entrambe, infatti, non hanno indossato il reggiseno sotto delle magliette aderentissime e hanno dimostrato di essere incredibilmente sode.

Khloé ha preso parte ad una cena al ristorante Casa Vega, in California, qualche giorno fa e per l’occasione ha sfoggiato un look casual e sensuale, caratterizzato da un jeans skinny strappato, dei sandali gioiello con il tacco e un body scollato color nude che rivelava le forme perfette. A completare il tutto, un cappello a falda larga della stessa tonalità della maglietta che l'ha resa decisamente femminile e misteriosa.

I have a slight fedora obsession

A post shared by Khloé (@khloekardashian) on

Kim ha invece partecipato al Water Mill negli Hamptons e ha indossato un abito beige stretto e corto molto accollato ma senza reggiseno, arricchito da un paio di stivali di jeans al ginocchio. Guardando le sue foto, è evidente che non ha bisogno di alcun "sostegno" per apparire impeccabile. Come la sorella, anche lei ha dimostrato di sapere bene cosa bisogna fare per essere sensuali e per lasciare i fan senza fiato. Le sorelle più famose dei social non sono però diventate protagoniste di alcun "incidente hot" e hanno sfoggiato le curve con estrema sicurezza. Non temono l’età che avanza, hanno rispettivamente 32 e 35 anni ma, nonostante ciò, vantano ancora delle curve da urlo.

https://www.instagram.com/p/BH_SPxdA8m_/?tagged=kimkardashian

Insomma, pare proprio che essere toniche e in forma siano cose che fanno parte del Dna della famiglia Kardashian. Le due sorelle sono apparse meravigliose e super sexy senza reggiseno, hanno dimostrato di non avere nulla da invidiare alle modelle più giovani: sono loro le regine dei social e del gossip. Quale donna dopo i 30 può dire di essere tanto splendida e perfetta?