Khaby Lame, dalle tute sportive alle felpe firmate: l’evoluzione di stile del TikToker
Avete sentito parlare di Khaby Lame? Se utilizzate spesso i social, sicuramente sì. È l'uomo più desiderio del momento, in poche settimane è diventato l'italiano più seguito su TikTok, ha superato il numero di seguaci di Fedez e di Dixi D'Amelio e ha ricevuto addirittura una risposta da Mark Zuckerberg in persona. Ad oggi vanta quasi 54 milioni di followers e il suo successo non accenna a declinare. Come ha fatto a raggiungere numeri simili? I suoi video al limite tra il geniale e il demenziale vengono considerati irresistibili dal pubblico del web, tanto da riuscire a guadagnare sempre milioni di like. Il dettaglio che gli appassionati del mondo fashion hanno notato, però, è che nel tempo ha rivoluzionato il suo stile: se agli esordi sfoggiava solo tute sportive, ora si concede spesso anche qualche capo griffato.
I look di Khaby Lame
Sebbene Khaby Lame abbia fatto fortuna con i suoi video, gli appassionati di moda non possono fare a meno di analizzare i suoi look. Il dettaglio che balza subito all'occhio quando si comincia a spulciare il suo profilo è abbastanza evidente: dagli esordi a oggi ha messo in atto una vera e propria rivoluzione di stile. Agli esordi puntava tutto su tute monocromatiche firmate Adidas o Givona, osando al massimo con felpe e giacche di alcune squadre di calcio italiane. Col passare del tempo è diventato un tantino più "sofisticato", tanto da non poter fare a meno delle griffe. Certo, continua ad avere la passione per gli abiti sportivi e casual.
Gli abiti e gli accessori griffati di Khaby Lame
Ad oggi Khaby Lame ha rivoluzionato il suo armadio, spazia tra t-shirt con le stampe ispirate ai fumetti, Nike Jordan da oltre 100 euro, felpe e pantaloni abbinati di Spring Angels, i cui modelli più costosi superano anche i 600 euro, e completa il tutto con dei calzettoni di spugna di Philippe Plein (prezzo 140 euro). Naturalmente continua a indossare anche i "vecchi" capi, dalle felpe monocromatiche alle classiche canotte bianche, ma è chiaro che avrebbe tranquillamente tutte le carte in regola per farsi seguire da uno stylist. Visto il suo incredibile seguito, presto Khaby diventerà testimonial fashion? La cosa certa al momento è che i suoi video da milioni di visualizzazioni sarebbero un'ottima vetrina per i brand in cerca di sponsorizzazione.