video suggerito
video suggerito

kGoal, lo strumento per l’allenamento pelvico che migliora la vita sessuale delle donne

Arriva sul mercato il kGoal un nuovo dispositivo capace di rendere più efficaci gli esercizi di Kegel, ovvero quelle contrazioni, attuate per esercitare i muscoli del pavimento pelvico, che migliorano la vita sessuale di una donna.
A cura di Redazione Donna
2.355 CONDIVISIONI
Immagine

Sta per arrivare sul mercato il kGoal un nuovo dispositivo che dovrebbe contribuire a rendere più efficaci e semplici per una donna gli esercizi di Kegel, ovvero quelle contrazioni attuate per esercitare i muscoli del pavimento pelvico. Questi esercizi vengono prescritti in caso di incontinenza urinaria e soprattutto per migliorare la vita sessuale di una donna, sono inoltre raccomandati alle donne in gravidanza. Spesso però le donne non sanno se i loro esercizi vanno a buon fine, per questo motivo è stato inventato il kGoal, uno strumento da inserire nell'organo sessuale femminile in grado di verificare la corretta attuazione degli esercizi.

Il kGoal, che sarà commercializzato ad un prezzo di 175 dollari, e servirà per misurare l'efficacia e monitorare da vicino gli esercizi per il pavimento pelvico. Attraverso lo strumento realizzato in silicone ogni donna potrà capire se sta compiendo gli esercizi giusti e avere un feed diretto attraverso una app da scaricare sul proprio smartphone. Se l'esercizio viene fatto nella maniera corretta lo strumento vibra. La vibrazione è facoltativa, infatti può essere disattivata a piacimento.

Immagine
2.355 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views