Kesha è una famosa cantautrice statunitense e per lei l'inizio del nuovo anno rappresenta sempre un punto di svolta. Non è un caso se negli ultimi giorni si sia servita dei social per fare qualcosa di inedito: si è mostrata senza trucco e con le lentiggini in bella mostra. Il suo obiettivo? Cominciare ad amarsi così com'è con tutti i suoi piccoli difetti e le imperfezioni.

Il selfie senza trucco di Kesha

Postare delle foto senza make-up sui social è ormai una delle mode più seguite dalle star ma nella maggior parte dei casi, anche se appaiono in versione acqua e sapone, nessuna di loro esalta i propri difetti, si limita a mettere in mostra delle impercettibili imperfezioni per dimostrare che la propria bellezza è naturale al 100%. La cantautrice americana Kesha ha deciso invece di andare controcorrente, mettendo in mostra un dettaglio che non aveva mai rivelato durante le sue apparizioni pubbliche, ovvero le lentiggini che le coprono l'intero viso.

Si è immortalata in primo piano, senza nemmeno un filo di trucco, per mostrare le piccole macchie su tutto il volto. Se fino a qualche tempo fa aveva cercato di mascherarle con il fondotinta, ora è uscita allo scoperto. Ad accompagnare lo scatto social la didascalia: "Quest'anno la mia soluzione è quella di amare me stessa proprio come sono con tutte le imperfezioni e di lasciare le mie lentiggini vivere". Insomma, Kesha ha voluto inviare un messaggio super positivo: le lentiggini non sono una imperfezione ma un dettaglio che rende il suo aspetto unico ed è per questo che d'ora in poi le mostrerà con orgoglio.