12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Kerry Washington incinta è più raggiante che mai: il suo pancione incanta il red carpet

Kerry Washington ha partecipato agli Emmy Awards di qualche giorno fa ed è apparsa più bella che mai. Fasciata da un abito sexy di Brandon Maxwell, ha messo in mostra il suo pancione, incantando tutti i presenti.
A cura di Valeria Paglionico
12 CONDIVISIONI

Qualche giorno fa, si è tenuta la 68esima edizione degli Emmy Awards e, come ad ogni evento mondano, sono state moltissime le star che hanno calcato il tappeto rosso. Una delle grandi protagoniste della serata è stata Kerry Washington, che è riuscita a lasciare senza parole i fan grazie alla sua incredibile bellezza. L'attrice americana aspetta il secondo figlio dal marito Nnamdi Asomugha, è all'ultimo mese di gravidanza ed è più raggiante che mai.

Immagine

Kerry è apparsa infatti sul tappeto rosso in splendida forma con un lungo abito nero senza spalline firmato Brandon Maxwell, caratterizzato da dei tagli sexy sui fianchi e da uno strascico posteriore. A completare il tutto, dei sandali dal tacco vertiginoso e i capelli riccissimi lasciati sciolti. Ciò che ha reso unico il suo look è stato però l'enorme pancione. Kerry non ha provato a nasconderlo, anzi ha voluto esaltarlo con un vestito aderente e scollato e l'effetto è stato sensazionale.

A quanto pare, la gravidanza le dona davvero una luce particolare, visto che è riuscita a incantare tutti i presenti con la sua sensualità. Certo, in molte si saranno chieste come abbia fatto a rimanere sui tacchi alti per tutta la serata, ma probabilmente avrà avuto l'accortezza di stare seduta per gran parte dell'evento. Quale mamma non vorrebbe avere un aspetto tanto impeccabile al nono mese di gravidanza? Kerry Washington ha dimostrato che si può essere curate e meravigliose anche con un grosso pancione.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views