Forme originali ed inconsuete, affascinanti sfumature di colore e linee trendy, ecco i nuovi orologi firmati Kenzo. La celebre maison ha appena presentato i modelli della collezione Kenzo Time, nati da un accordo di licenza con TWC, produttore specializzato nel segmento orologeria. E' la prima volta che Kenzo realizza una collection di orologi e per il debutto sono stati disegnati orologi davvero particolari, per uomo e per donna, perfetti per la stagione calda. Dai modelli con maxi quadrante tondo a quelli squadrati, passando per quelli decorati con la celebre tigre della maison, fino ad arrivare a varianti più classiche ed eleganti, ogni orologio racconta la storia e lo stile del brand diretto dai visionari stilisti Carol Lim e Humberto Leon.

La nuova collezione Time è composta da nove linee, ciascuna delle quali rappresenta una sfaccettatura diversa dello stile Kenzo, ognuna riporta ad un mood che si collega al presente, al passato e soprattutto al futuro della maison di moda. Modelli come il "3-point", il "70" ed il "Rendez-Vous", i più iconici e particolari della collezione, esplorano ad esempio quello stile ironico divertente, quasi giocoso, che negli ultimi anni ha reso grande il marchio. In ognuno poi l'elemento "divertente" si lega ad un'attenzione maniacale per i dettagli, alla scelta delle tonalità e al design che rende il prodotto finale davvero unico.

Gli orologi Kenzo Time saranno in vendita a partire dal 4 maggio in alcuni punti vendita Louis Pion selezionati in Francia, nelle boutique Kenzo di Parigi, Bruxelles, Milano, Londra e Madrid e online, sull'e-shop del marchio. Nel mese di agosto invece i modelli della collection verranno lanciati su scala mondiale.