10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Kenzo lancia il nuovo profumo con uno spettacolare spot diretto da Spike Jonze

Per lanciare il nuovo profumo creato da Carol Lim e Humberto Leon, la Maison Kenzo ha dato vita a un nuovo spettacolare spot intitolato “My mutant brain”, diretto da Spike Jonze. Si tratta di un cortometraggio divertente e magnetico, che mostra Margareth Qualley lanciarsi in un balletto liberatorio e frenetico.
A cura di Valeria Paglionico
10 CONDIVISIONI

Per lanciare il nuovo profumo creato da Carol Lim e Humberto, la Maison Kenzo ha dato vita a un nuovo spettacolare spot intitolato "My mutant brain". Si tratta di un vero e proprio cortometraggio fuori dagli schemi, divertente, magnetico, che è stato diretto dal famoso regista Spike Jonze. La protagonista è Margareth Qualley che, annoiata dal gran gala a cui si trova, abbandona la sala per lanciarsi in un balletto liberatorio e frenetico che lascia senza fiato lo spettatore.

Immagine

Sulle note della incalzante “Mutant Brain” di Sam Spiegel & Ape Drums feat. Assassin, la Qualley si aggira tra le sale dell'edifico improvvisando dei passi di danza. Sale le scale, si esibisce su un palcoscenico, fino a saltare in una composizione di fiori a forma di occhio, simbolo del brand, nel finale. Spike Jonze ha voluto chiaramente rendere omaggio ad una sua vecchia creazione, il celebre videoclip di Fat Boy Slim, “Weapon of Choice”, dove l'attore Christopher Walken si lancia in una danza folle e compulsiva.

A differenza dei soliti spot di profumi, che mostrano delle donne bellissime che riescono a conquistare tutti gli uomini che si trovano di fronte con un solo sguardo, quello di Kenzo è sopra le righe, un vero e proprio capolavoro. La coreografia ricorda vagamente quella di Sia in “Chandelier“, non a caso è stata curata dallo stesso coreografo, Ryan Heffington, lo stesso del video di Sia “Chandelier“. Per il momento, il profumo Kenzo è disponibile solo in Francia, in Italia sarà messo in vendita solo a settembre del 2017 ma, anche nel nostro paese, è possibile "rifarsi gli occhi" con un video tanto spettacolare.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views