video suggerito
video suggerito

Kenzo: la collezione “marina” sfila a Parigi (FOTO)

Carol Lim e Humberto Leon, direttori creativi di Kenzo, utilizzano la passerella parigina per dare eco allo slogan “No fish no life” e portare l’attenzione mediatica sul problema della pesca selvaggia e dell’estinzione di alcune specie marine.
A cura di Marco Casola
9 CONDIVISIONI

Immagine

Carol Lim e Humberto Leon, direttori creativi di Kenzo, utilizzano la passerella parigina per dare eco allo slogan "No fish no life" e portare l'attenzione mediatica sul problema della pesca selvaggia e dell'estizione delle specie marine. Dopo le maxi tigri arrivano dunque le onde, i pesci e i colori del mare.

Per la Primavera /Estate 2014 diventano protagoniste le splendide stampe astratte e le mille sfumature del blu che ricordano la bellezza dell'oceano. Oltre che sui particolari disegni ed sul messaggio ecostenibile, i due designer si concentrano sulle linee, costruendo abiti dai tagli impeccabili resi unici da un'originale opposizione tra forme over e silhouette ultra slim. Ancora una volta la maison crea una colletion di tendenza che farà breccia nel cuore delle fashion vitim più accanite.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views