15 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Kendall Jenner, quarantena nerd: gioca ai videogiochi ma non rinuncia alla maschera d’oro

Dimenticate Kendall Jenner in passerella con abiti e accessori glamour, in quarantena si è mostrata in un’inedita versione nerd. La modella sta passando l’isolamento giocando ai videogiochi ma senza rinunciare alla bellezza con una maschera viso in oro.
A cura di Valeria Paglionico
15 CONDIVISIONI
Immagine

La quarantena è dura un po' per tutti, soprattutto per le modelle di fama internazionale che da sempre sono abituate a viaggiare continuamente in giro per il mondo. Oltre a essere state costrette ad abbandonare temporaneamente le passerelle, si sono ritrovate tutte con un'enorme quantità di tempo libero a disposizione, documentando le loro giornate in isolamento sui social. Lo sa bene Kendall Jenner che, seppure non ami mostrare ogni dettaglio della sua quotidianità, ne ha approfittato per immortalarsi in un'inedita versione nerd. Dimenticate i momenti in cui sfilava con indosso abiti glamour e accessori da migliaia di euro, ora si è data ai videogiochi.

wbu???

A post shared by Kendall (@kendalljenner) on

La top model più pagata al mondo ha così rivelato la sua passione nascosta ma non poteva che farlo in modo sexy. Ha infatti condiviso alcuni selfie mentre è stesa sul divano con indosso solo una canottiera bianca e un tanga sgambatissimo in raso verde che mette in risalto la forma fisica da urlo. Tra le mani ha una consolle e sul viso una maschera d'oro, uno dei trattamenti per il viso più amati dalle celebrities che permette di avere una pelle liscia e idratata in pochi minuti. Ha preferito non rivelare la variante utilizzata ma non si esclude che possa trattarsi di un  prodotto "fai da te". Nella didascalia ha scritto semplicemente "E tu cosa fai?", lasciando intendere che, seppure non fosse alle prese con un'attività faticosa, non è stato semplice combattere la noia. Insomma, Kendall non è poi così tanto diversa dalle ragazze "comuni", fatta eccezione per il suo conto in banca da capogiro. In quante stanno passando la quarantena giocando ai videogame?

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views