Kendall Jenner mette in mostra il seno e rivela un nuovo piercing al capezzolo

Kendall Jenner, Gigi Hadid e Hailey Baldwin non sono solo le modelle più richieste del momento, ma anche migliori amiche. Martedì scorso si sono concesse una "serata tra ragazze" e sono uscite insieme tra le strade di New York- Come in ogni apparizione pubblica, sono riuscite a far parlare di loro e ad attirare l'attenzione dei media. Non hanno fatto nulla di folle o di scandaloso ma tutti non hanno potuto fare a meno di notare il look super sexy della sorellina di Kim Kardashian.
Anche se all’apparenza vestita in modo sobrio con jeans Re/Done, stivaletti neri Kenneth Cole, occhiali da sole firmati Elizabeth and James, tracolla Givenchy e body a maniche lunghe aderentissimo, nascondeva un dettaglio decisamente hot. Il body infatti era completamente trasparente, tanto da lasciare intravedere in modo chiaro il seno e il suo nuovo piercing sul capezzolo. Il décolleté della modella è apparso perfetto, tonico e sodo, come ha dimostrato più volte anche in passerella, ma in pochi sapevano che lo aveva "adornato" con un piercing.
A completare il tutto, un giaccone verde militare, che però ha indossato solo in un secondo momento, lasciando il suo seno scoperto a lungo. Anche Gigi e Hailey hanno sfoggiato dei look trendy e alla moda, ma è stata Kendall a rubare completamente la scena. Insomma, la sorella 20enne di Kim Kardashian ha dimostrato di essere cresciuta, di avere un animo "ribelle" e di essere una vera e propria it-girl. Chissà in quante ora desidereranno avere il suo stesso piercing al capezzolo, da mettere in mostra con maglie trasparentissime.