Kendall Jenner in versione “Pocahontas” per la nuova campagna pubblicitaria Mango
Mango, il marchio spagnolo low-cost, dopo essersi affidato alla bellezza e alla professionalità di Kate Moss e Cara Delevingne, sceglie ancora una volta una testimonial d’eccezione. Si tratta della giovane modella 20enne Kendall Jenner che, nonostante la giovane età, è già tra le donne più desiderate al mondo. Sarà proprio lei la protagonista della campagna pubblicitaria per la collezione Primavera/Estate 2016 firmata Mango.
La linea di abiti si chiamerà Tribal Spirit ed è una fusione di bellezza libera e fusione culturale, tipica della savana più selvaggia. Sarà un’esplosione di colori terra, di tonalità marroni, dal cammello al sabbia fino ad arrivare al senape, che andranno a decorare tessuti come il camoscio, capace di donare un look di ispirazione tribali a chi lo indossa. “Sono molto felice di essere stata scelta per presentare la sezione Tribal Spirit della collezione. Mi piacciono i disegni, i tessuti e le forme. Riflettono perfettamente la bellezza della natura, elemento al quale la collezione si è maggiormente ispirata”, ha dichiarato Kendall Jenner.
Le foto sono state realizzate lo scorso dicembre in un noto studio fotografico di Londra e verranno lanciate su varie piattaforme di comunicazione a partire dall’1 febbraio. Kendall, grazie al suo carattere selvaggio e ribelle e al suo look raffinato è riuscita ad incarnare perfettamente il messaggio che la collezione Tribal Spirit intende comunicare. A questo punto, i suoi fan non possono fare a meno di attendere il lancio ufficiale della campagna per vederla ancora una volta in tutto il suo splendore.