35 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Kendall Jenner in versione “Pocahontas” per la nuova campagna pubblicitaria Mango

Kendall Jenner è la nuova testimonial della collezione Primavera/Estate 2016 del marchio spagnolo Mango. La modella 20enne sponsorizzerà la linea chiamata “Tribal Spirit” e, per l’occasione, sfoggerà un look da “moderna Pocahontas”.
A cura di Valeria Paglionico
35 CONDIVISIONI
Immagine

Mango, il marchio spagnolo low-cost, dopo essersi affidato alla bellezza e alla professionalità di Kate Moss e Cara Delevingne, sceglie ancora una volta una testimonial d’eccezione. Si tratta della giovane modella 20enne Kendall Jenner che, nonostante la giovane età, è già tra le donne più desiderate al mondo. Sarà proprio lei la protagonista della campagna pubblicitaria per la collezione Primavera/Estate 2016 firmata Mango.

La linea di abiti si chiamerà Tribal Spirit ed è una fusione di bellezza libera e fusione culturale, tipica della savana più selvaggia. Sarà un’esplosione di colori terra, di tonalità marroni, dal cammello al sabbia fino ad arrivare al senape, che andranno a decorare tessuti come il camoscio, capace di donare un look di ispirazione tribali a chi lo indossa. “Sono molto felice di essere stata scelta per presentare la sezione Tribal Spirit della collezione. Mi piacciono i disegni, i tessuti e le forme. Riflettono perfettamente la bellezza della natura, elemento al quale la collezione si è maggiormente ispirata”, ha dichiarato Kendall Jenner.

 Le foto sono state realizzate lo scorso dicembre in un noto studio fotografico di Londra e verranno lanciate su varie piattaforme di comunicazione a partire dall’1 febbraio. Kendall, grazie al suo carattere selvaggio e ribelle e al suo look raffinato è riuscita ad incarnare perfettamente il messaggio che la collezione Tribal Spirit intende comunicare. A questo punto, i suoi fan non possono fare a meno di attendere il lancio ufficiale della campagna per vederla ancora una volta in tutto il suo splendore.

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views