Kendall Jenner è la modella più richiesta e pagata del momento e non poteva mancare alla 71esima edizione del Festival di Cannes. Non solo ha lasciato tutti senza fiato sul red carpet del film "Girls of the Sun", dove ha sfoggiato un abito bianco trasparentissimo e scollato, anche al Secret Night Party organizzato da Chopard venerdì sera ha puntato tutto sulla sensualità. La sorellina di Kim ha osato sfoggiando un nude look che ha lasciato pochissimo spazio all'immaginazione e che ha rivelato le sue forme impeccabili. Sarà lei ad aggiudicarsi il titolo di più sexy dell'evento?

Kendall Jenner osa con il nude look

Se negli scorsi anni al Festival di Cannes ad aver dato scandalo è stata Bella Hadid con il suo abito rosso con lo spacco inguinale, in questa edizione dell'evento ad attirare i riflettori è stata Kendall Jenner. La modella più pagata dell'anno ha fatto il suo debutto sul red carpet venerdì sera, quando ha indossato un trasparentissimo abito bianco firmato Schiaparelli, ma è riuscita a fare di meglio al Secret Night Party organizzato da Chopard nella stessa serata.

La sorellina di Kim, infatti, è apparsa più audace che mai con indosso un minidress verde acido ricoperto di cristalli firmato Alexandre Vauthier, caratterizzato da delle maniche irregolari e un drappeggio sul fianco. La cosa particolare è che lasciava tutte le sue "grazie" in mostra, visto che era stato indossato senza biancheria intima, fatta eccezione per uno striminzito slip color carne. Per completare il tutto la modella ha scelto dei sandali con il tacco di Christian Louboutin e ha tenuto i capelli sciolti. A quanto pare la top model della famiglia Kardashian ha intenzione di dare scandalo in questa edizione del Festival di Cannes. Quale sarà il suo prossimo sexy look?