2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Kendall Jenner e l’abito “casual” a 11mila dollari

Kendall Jenner è una delle modelle più glamour al mondo e di recente ha sfoggiato un abito davvero trendy firmato Ralph Lauren. E’ corto, aderente, a righe colorate e ricoperto di perline ma in pochi riuscirebbero a indovinare il suo prezzo da capogiro.
A cura di Valeria Paglionico
2 CONDIVISIONI
Immagine

Kendall Jenner è la modella più pagata e amata degli ultimi anni e ogni sua apparizione riesce a fare scalpore. Viene ormai considerata icona di bellezza e di stile, ha un corpo impeccabile e longilineo e praticamente ogni abito le calza alla perfezione. Di recente ha attirato l'attenzione dei suoi followers con un capo davvero originale e glamour, diventato immediatamente richiestissimo, peccato solo che il suo prezzo non sia proprio alla portata di tutti.

L'abito a righe di Kendall Jenner

Kendall Jenner ha calcato le passerelle più famose al mondo e, oltre a essere la modella più pagata dell'anno, è diventata anche icona di stile. Qualche giorno fa per fare una passeggiata tra le strade di New York, ad esempio, ha indossato un vestitino davvero adorabile. Si tratta di un vestito t-shirt firmato Ralph Lauren accollato e a maniche corte, decorato con delle righe colorate di blu, rosse, gialle bianche e nere, ricoperto di perline ultra sottili e così aderente da fasciarle la silhouette impeccabile. Per completare il tutto ha scelto delle semplici sneakers bianche e ha tenuto i capelli sciolti.

Immagine

Sono state molte le followers che sono andate subito alla ricerca di quell'abito, sperando di poter riprodurre il look della sorella di Kim, ma hanno avuto tutte una brutta sorpresa: costa circa 11.000 dollari, cioè più di 9.300 euro, una cifra che non tutte possono permettersi per un semplice capo d'abbigliamento. Kendall, però, avendo un conto in banca da capogiro, non si crea particolari problemi quando va a fare shopping e il risultato è assolutamente glamour. Quale donna non vorrebbe imitare il suo stile? Tutte quelle che sognano di farlo farebbero bene a cominciare a risparmiare.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views