Kendall Jenner è una delle star più amate al mondo. Nonostante abbia solo 20 anni, ha già raggiunto il successo a livello internazionale. La piccola di casa Kardashian su Instagram conta infatti 47 milioni di seguaci e sono moltissimi coloro che seguono ogni minuto della sua routine quotidiana. Tra immagini delle sfilate, selfie con le amiche e pose sexy, di recente, ha lasciato tutti senza parole con uno scatto davvero insolito.

Se fino ad oggi ci eravamo abituati al suo sguardo intenso color nocciola, nelle ultime foto condivise sul profilo ha dimostrato di essere la regina dei “cambi look”. Ha infatti sfoggiato degli inediti occhi di un colore tra l’azzurro e il grigio che, a dispetto delle aspettative, l’hanno resa più bella ed affascinante che mai. Anche se si tratta solo di lentine a contatto, Kendall ha dato prova di non avere paura delle trasformazioni e di sapere come fare per sorprendere i fan. Il contrasto con i capelli scuri è incredibile e le attribuisce una femminilità “nordica” ed angelica.

I followers naturalmente hanno apprezzato il suo “nuovo” aspetto ed hanno sottolineato il fatto che somigli ad una vera e propria bambola piuttosto che ad una donna in carne ed ossa. Tutte quelle che amano il suo stile e che seguono ogni dettaglio della sua vita sui social a questo punto non potranno fare a meno di ricorrere ad un paio di lentine a contatto, così da vantare uno sguardo di ghiaccio tanto bello quanto il suo. Certo, non basta cambiare il colore degli occhi per raggiungere il suo aspetto meraviglioso, ma l'importante è almeno provarci.

trippy

A post shared by Kendall (@kendalljenner) on