Kendall Jenner è la modella più pagata dell'anno ed è ormai richiestissima sia in passerella che nei servizi fotografici. La sorellina di Kim non perde occasione per provocare i fan sui social, postando spesso foto e video in cui appare super sexy con le forme perfette in mostra. Di recente è riuscita per l'ennesima volta a lasciare tutti senza parole e lo ha fatto attraverso un selfie in cui indossa un body in lattice rosso fuoco e delle calze trasparenti che lasciano pochissimo spazio all'immaginazione.

Il selfie sexy di Kendall Jenner

Kendall Jenner è stata eletta la modella più pagata del 2017 e, a giudicare dai numerosi ingaggi che sta ricevendo negli ultimi mesi, probabilmente sarà sul podio anche alla fine di quest'anno. La sorella minore di Kim questa volta ha però superato se stessa, apparendo in una versione davvero sexy.

@kendalljenner via Instagram Story #kendalljenner #kendalljennersnapchat

A post shared by Kendall Jenner Snapchat (@kendalljennersnapchats) on

Si è infatti immortalata di fronte a uno specchio nel bel mezzo di un fitting con indosso un body in lattice rosso fuoco aderentissimo e sgambato proprio come quelli che indossa la Kardashian e delle calze velate decorate con il logo di Louis Vuitton. Nella didascalia ha poi scritto "Robot fitting", facendo riferimento al fatto che il look scelto per il servizio fotografico era un tantino futuristico. Insomma, la Jenner ha dimostrato di non avere nulla da invidiare alle sorelle in fatto di sensualità: anche lei ha un corpo da urlo e non perde occasione di metterlo in mostra. A questo punto, dunque, non resta che aspettare la diffusione delle immagini dello shooting per ammirarla in versione integrale con il sexy look in lattice.