3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Kendall e Kylie Jenner arrivano in Italia con una collezione low cost per OVS

OVS ha annunciato un’esclusiva collaborazione con Kylie e Kendall Jenner. Le due sorelline minori della famiglia Kardashian firmeranno una collezione di abiti e accessori per il brand italiano, che verrà messa in vendita nel 2018.
A cura di Valeria Paglionico
3 CONDIVISIONI
Immagine

Kendall e Kylie Jenner sono due delle star più famose al mondo e hanno avuto il merito di aver costruito un vero e proprio impero grazie alla loro immagine. Sono diventate delle vere e proprie influencer, Kendall è stata eletta la modella più pagata al mondo del 2017, Kylie ha creato una collezione di rossetti che spopola in tutto il mondo e ancora oggi non smettono mai di sorprendere i fan. Per il 2018 hanno annunciato una collaborazione esclusiva: in partnership con OVS lanceranno una collezione da loro firmata.

La collezione OVS firmata da Kendall e Kylie Jenner

OVS ha annunciato che nel 2018 lancerà una collezione nata dalla partnership con le sorelle Kendall e Kylie Jenner. La linea prevede sei diverse emissioni, 3 nella stagione primaverile e altre 3 in quella invernale, e sarà composta da capi e accessori per donna che porteranno la firma "Kendall+Kylie for OVS". Tutti quelli che non vedono l'ora di ammirare la capsule collection delle sorelle minori della famiglia Kardashian saranno lieti di sapere che sarà disponibile a partire da marzo in una selezione di store OVS in Italia, Svizzera e Austria e sul sito ufficiale del brand. Per il momento, non si sa quali saranno i capi simbolo della collaborazione, l'unica cosa certa è che il marchio italiano ha ancora una volta lavorato a stretto contatto con il mondo della moda per offrire una gamma di prodotti sempre più creativi e di alta qualità. Dopo le collaborazioni con Elio Fiorucci, Costume National, Matthew Williamson, Kristina Ti, Alberto Aspesi e Jean Paul Gaultier, presto arriverà anche quella con le sorelle più richieste dei social Kendall e Kylie. L'unica cosa che rimane da chiedersi è se gli abiti e gli accessori registreranno il sold-out.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views