Calvin Klein ha lanciato la nuova campagna pubblicitaria della collezione Primavera/Estate 2016 e, come ogni volta, il brand è stato capace di provocare in modo seducente e rivoluzionario il suo pubblico. Protagonisti d’eccezioni degli scatti realizzati da Tyrone Lebon sono il fenomeno musicale del momento, Justin Bieber, e la giovanissima modella di fama internazionale, Kendall Jenner, due sex symbol amati in tutto il mondo e divenuti delle vere e proprie icone di bellezza e stile. Entrambi sono stati immortalati tra le lenzuola in underwear mentre dormono, sognano e toccano le loro parti intime.

L’obiettivo è quello di descrivere in modo provocatorio e sexy gli atteggiamenti tipici della cultura giovanile, dove ogni cosa deve essere mostrata, anche i momenti più intimi e riservati. Nessuno meglio di Kendall e Justin, idoli di milioni di adolescenti, sarebbe riuscito ad esprimere in modo così perfetto il messaggio diretto e “indisponente” che Calvin Klein intende lanciare con la campagna pubblicitaria intitolata “I ________ in #mycalvins”. L’hashtag può essere utilizzato da tutti per accompagnare i selfie con indosso l’intimo o i jeans firmati Calvin Klein.

Accanto alle due star del mondo della moda e della musica, ci sono anche l’artista hip hop Kendrick Lamar, l’attore britanni FKA twigs, Klara Kristin, Joey Bada$$, Abbey Lee Kershaw, Adwoa Aboah e molti altri: insieme sono stati capaci di creare un mix di artisti inedito e rivoluzionario. Nonostante si tratti di celebrità che attraverso le loro foto sui social mostrano ogni dettaglio della loro quotidianità, di sicuro nessuno li aveva visti ancora in momenti tanto “riservati”.