Kelly Gale è una delle modelle di Victoria's Secret ma questa volta a far parlare non è il suo corpo da urlo o la dieta rigorosa a cui si sottopone, di recente è diventata protagonista di un piccolo incidente che probabilmente la costringerà ad abbandonare le passerelle per un po'. E' infatti caduta da cavallo, rompendosi il braccio e finendo in ospedale. Nonostante sia stato necessario un intervento chirurgico, non ha perso il sorriso e ha condiviso il doloroso momento sui social, mostrandosi anche alle prese con il post-anestesia.

L'incidente in Messico

Qualche giorno fa la modella di Victoria's Secret Kelly Gale è finita in ospedale. Durante una vacanza in Messico è caduta da cavallo e si è rotta il braccio, cosa che l'ha costretta a sottoporsi anche a un piccolo intervento chirurgico. Nonostante ciò, non ha perso il sorriso e l'ironia e ha voluto condividere l'esperienza con i followers, mostrandosi sui social prima con l'ingessatura e poi nel letto d'ospedale alle prese con il post-anestesia. "Ma sto forse sognando? Andare in Africa per salvare gli elefanti", sono solo alcune delle rasi sconnesse che ha farfugliato dopo essere finita sotto i ferri.

Nelle ore successive ha anche postato il selfie scattato poco prima della tragedia, nella cui didascalia ha ringraziato tutti quelli che le hanno inviato dei messaggi dolci e incoraggianti. Per fortuna tutto si è risolto per il meglio, oggi la top model sta bene ed è pronta per tornare negli Stati Uniti, anche se per un po' dovrà stare a riposo e non potrà allenarsi. A quanto pare nei prossimi mesi non potrà posare per il noto marchio americano di lingerie, non le resta dunque che continuare a seguire una dieta rigorosa per mantenere il corpo snello e tonico.