video suggerito
video suggerito

Kelly e Donna di Beverly Hills 90210 di nuovo insieme ma il web insorge: “Sono irriconoscibili”

Tori Spelling e Jennie Garth, ovvero Donna Martin e Kelly Taylor di Beverly Hills 90210, si sono rincontrate e hanno posato fianco a fianco per uno scatto social. I followers, però, non hanno apprezzato molto la foto, hanno infatti accusato le due star di essere irriconoscibili a causa dei troppi ritocchini estetici.
A cura di Valeria Paglionico
186 CONDIVISIONI
Immagine

A poco più di un mese dalla morte di Luke Perry, il leggendario Dylan McKay di Beverly Hills 90210, alcuni dei protagonisti dello storico telefilm degli anni '90 che ha tenuti incollati alla tv milioni di teenager in tutto il mondo si sono rincontrati. Si tratta di Tori Spelling e Jennie Garth, rispettivamente Donna e Kelly, che hanno pensato bene di posare fianco a fianco per uno scatto da postare sui social. L'obiettivo? Dimostrare che il tempo non ha intaccato affatto il loro profondo rapporto di amicizia e che ancora oggi sono più unite che mai. Gli utenti del web, però, sono riusciti a trovare il modo di criticarle: le hanno accusare di aver abusato della chirurgia e di apparire decisamente irriconoscibili.

La foto di Tori Spelling e Jennie Garth che fa discutere

Beverly Hills 90210 è stato uno dei telefilm che hanno fatto storia negli anni '90, tanto da aver tenuto incollati alla tv milioni di spettatori in ogni parte del mondo. Non è un caso che la recente morte di Luke Perry abbia gettato nel più totale sconforto tutti i fan delle avventure di quel gruppo di ragazzi che passava le sue giornate tra la West Beverly High School e il Peach Pit. Nelle ultime ore ad aver fatto scalpore sono state Tori Spelling e Jennie Garth, ovvero Donna Martin e Kelly Taylor, che, nonostante siano passati decenni da quando lavoravano fianco a fianco, sono rimaste amiche.

Di recente si sono ricontate e hanno pensato bene di fare una sorpresa ai fan postando sui social una foto insieme. Le due appaiono in splendida forma con un trucco impeccabile, i capelli biondissimi e indosso jeans, t-shirt e giacche di colori a contrasto, insomma dei look incredibilmente giovanili e glamour. Nella didascalia la Spelling ha poi scritto: "Migliore amiche nella vita e negli affari, sono così entusiasta di essere in Israele a filmare uno spot con la mia amica del cuore". Il pubblico del web, però, sembra non aver apprezzato molto lo scatto e il motivo è molto semplice: le due star sono quasi irriconoscibili, tanto che moltissimi le hanno accusate di aver abusato con i ritocchini chirurgici. La più bersagliata è Kelly, alla quale è stato detto "Troppa chirurgia", "Eri così bella, non ne avevi bisogno", "Sei irriconoscibile". La Garth ha preferito non reagire alle polemiche, evitando di smentire o confermare quelle voci che parlano di presunti interventi. E' davvero così irriconoscibile nell'immagine postata su Instagram?

186 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views