8 Giugno 2018
18:32

Kelly Clarkson sulla sua incredibile perdita di peso: “Avevo una malattia alla tiroide”

Kelly Clarkson è un nota cantante americana e negli ultimi anni era apparsa in evidente sovrappeso. Di recente, però, è dimagrita in modo drastico e ha voluto spiegare cosa l’ha portata a questa radicale trasformazione. La popstar ha sofferto di una malattia alla tiroide che le ha causato degli incredibili sbalzi ormonali.
A cura di Valeria Paglionico

Kelly Clarkson è una delle cantanti statunitensi più famose e apprezzate al mondo e negli ultimi anni ha fatto discutere i fan a causa dell'aumento di peso. In occasione dei suoi ultimi impegno mondani, però, ha lasciato i fan senza parole per l'ennesima volta, visto che è apparsa visibilmente dimagrita rispetto a qualche mese fa. A dispetto di quanto si possa pensare, i chili di troppo erano dovuti a una malattia alla tiroide che le ha provocato anche dei problemi di sovrappeso. Oggi, però, i suoi livelli ormonali sono tornati alla normalità ed è proprio per questo vanta una forma fisica impeccabile.

Com'è cambiata Kelly Clarkson

Kelly Clarkson è apparsa radicalmente trasformata durante le sue ultime apparizioni ufficiali. Se fino allo scorso anno era in sovrappeso e combatteva contro i chili di troppo, oggi è tornata in forma e ha voluto rivelare il motivo per cui ha avuto dei problemi con la bilancia. La cantante ha sofferto di una malattia autoimmune alla tiroide che le ha provocato dei gravi sbalzi ormonali, questi ultimi a loro volta l'hanno fatta ingrassare in modo evidente. Dopo essersi sottoposta a diverse cure senza trovare giovamento, i medici hanno capito che il disturbo era causato da una dieta sbagliata. Non a caso nel momento in cui ha cambiato i cibi assunti, puntando tutto sugli alimenti biologici, i livelli ormonali sono tornati alla normalità. Ora si ama così com'è e, anche se ha qualche chiletto in più rispetto agli esordi, non rimpiange il periodo in cui era magrissima. All'epoca, anche se tutti credevano che fosse sana, era molto infelice. Oggi la Clarkson ha 36 anni, è mamma di 2 bambini e non potrebbe essere più soddisfatta della sua vita professionale e privata.

L'esercizio tibetano per stimolare la tiroide ed attivare la perdita di peso
L'esercizio tibetano per stimolare la tiroide ed attivare la perdita di peso
L'attrice curvy posta il selfie sui social e mostra l'incredibile perdita di peso
L'attrice curvy posta il selfie sui social e mostra l'incredibile perdita di peso
Era anoressica, ma le sue foto vengono pubblicate in un articolo sul peso ideale
Era anoressica, ma le sue foto vengono pubblicate in un articolo sul peso ideale
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni