Katy Perry Launches MEOW!

Los Angeles, California. Katy Perry appare al centro commerciale The Grove su di un tram old style per presentare il suo ultimo profumo Meow!. Inconsueta la location, inconsueto lo style della popstar, in un abito classico, inconsueto il suo arrivo.

Katy ci ha sempre abituati a look eccentrici da pink lady mentre in questo caso si presenta con chioma biondo cenere e abito bon ton da signora chic. L'occasione per questo radicale cambio di stile è la presentazione del secondo profumo con la sua firma. L'anno scorso la cantante aveva lanciato Purr e visto il grande successo della fragranza ha deciso di bissare con il nuovissimo Meow!, giusto in tempo per i regali del Natale 2011.

La pop star è arrivata al centro commerciale salutando i fan dal tetto di un vecchio tram americano. Mario Lopez ha presentato l'evento in cui Katy si è concessa al pubblico rispondendo alle domande e firmando autografi. Oltre alle caratteristiche del suo profumo la cantate ha parlato del prossimo album e dei continui esperimenti con i suoi capelli.

La fragranza felina

Creato dal profumiere Givaudan Meow! concede all'olfatto note di mandarino, pera, gelsomino e gardenia arricchite da aromi di ambra, vaniglia, legno di sandalo e muschio. Una fragranza felina sia nel nome che nel packaging dato che la confezione ha la forma di un gatto color rosa pallido.

Per scegliere il nome da dare al nuovo profumo, Katy ha ben pensato di chiedere su Twitter consiglio ai suoi fan, i quali hanno inondato la pagina della cantante con migliaia di nomi. La scelta finale della Perry è ricaduta sulla parola onomatopeica “Meow” che ricorda il miagolio dei gatti.

In merito alla nuova fragranza Katy Perry ha dichiarato: "Il mio primo profumo era più floreale, questo invece è più ‘commestibile'", alludendo alle note di pera e vaniglia che contraddistinguono Meow!. Katy ha poi aggiunto: "Ascoltando una canzone, questa ti riporta a quel momento, a quella persona, o a un determinato momento della tua vita. La stessa cosa succede con l'olfatto".

"Meow!"

Un look da Lady chic

Katy ha stupito ancora una volta il suo pubblico ma questa volta lo stupore proviene dal suo look semplice ed elegante. Niente più capelli rosa confetto, nessun accessorio eccentrico e soprattutto la scelta dell'abito è ricaduta su di un modello minimal, molto distante dallo strange style delle precedenti apparizioni pubbliche.

Sia chiaro, il tanto amato pink color è sempre presente solo che in questo caso Katy sceglie una tonalita molto tenue di rosa cipria per il suo abito firmato Moschino: un tubino di raso con cintura nera e fiocco al collo dello stesso colore. Completano il look da Lady tacchi a spillo Valentino, gioielli in oro bianco e diamanti e  un golfino in lana rosa indossato a fine evento durante la firma degli autografi.

La star dei record di vendite continua a far parlare di se, questa volta ci riesce attraverso uno stile semplice ed essenziale ma con una nota sensuale ed ammiccante a cui Katy non riesce proprio a rinunciare.