8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Katy Perry a pois e con le scarpe pelose: il look rosa da Barbie è il più originale dell’autunno

Katy Perry è a Mumbai per un concerto e, in occasione della conferenza stampa, ha dato il meglio di lei in fatto di originalità. Si è presentata in versione “Barbie Girl” con un abito rosa a pois e dei sandali abbinati e “pelosi”.
A cura di Valeria Paglionico
8 CONDIVISIONI
Immagine

Katy Perry ha sempre fatto dell'originalità uno dei tratti distintivi del suo stile e ogni volta che appare in pubblico non delude mai le aspettative dei fan, sfoggiando sempre dei look coloratissimi e sopra le righe che la trasformano in un vero e proprio "cartoon vivente". Lo ha fatto anche nelle ultime ore in occasione di una conferenza stampa organizza a Mumbai, organizzata per anticipare un suo concerto, alla quale si è presentata in total pink con pois e dettagli "pelosi". Il risultato? Non sarebbe mai potuta passare inosservata in questa inedita versione "Barbie Girl"

La popstar ha infatti indossato un mini abito rosa decorato con dei grossi pois gialli firmato Stine Goya, un modello aderente che le ha fasciato le forme con le maniche lunghe e ampie. Per completare il tutto ha tenuto i capelli biondissimi legati in una coda di cavallo alta, mentre per quanto riguarda gli accessori ha scelto dei grossi orecchini pendenti di House of Emmanuele e dei sandali rosa di Brian Atwood con il tacco alto, dei laccetti intorno alla caviglia e una pomposa pelliccia in tinta sulla fibbia. Quanto costano? 876 euro, anche se sul sito ufficiale dello stilista attualmente hanno registrato il tutto esaurito, così come anche il vestito. Insomma, nonostante i capi da "Barbie" indossati dalla Perry siano tutti particolarmente appariscenti, a quanto pare vanno a ruba e sono moltissime quelle che sognano di indossarli. Al di là dei possibili gusti personali, Katy si è distinta ancora una volta per originalità, diventando la regina dei look stravaganti del 2019. Il completo total pink che ha indossato non è forse il più bizzarro dell'autunno?

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views