665 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Katy, con 1 metro e 50 di capelli, è la vera Raperonzolo (FOTO)

Katy White è la ragazzina di 12 anni con i capelli lunghi circa 150 centimetri. La piccola Principessa Raperonzolo ha tagliato i capelli solo tre volte nella sua vita, impiega un’ora per lavarli e un’altra ora per asciugarli.
A cura di Valeria Paglionico
665 CONDIVISIONI
Immagine

Ogni bambina cresciuta nell’epoca della Disney ha sognato almeno una volta nella vita di essere la Principessa Raperonzolo e di avere i suoi lunghi capelli dorati, capaci di curarla dalle ferite, di donarle eterna giovinezza e di farle conquistare il suo principe azzurro. Katy White, 12 anni, del Galles, è la vera Principessa Raperonzolo. I suoi capelli biondi sono lunghi circa 1 metro e 50 centimetri; nonostante li abbia leggermente accorciati solo tre volte nella sua vita, sono in ottime condizioni. Impiega un'ora per lavarli, un’altra ora per asciugarli e solitamente li porta legati con una treccia. Anche se sono tra i più lunghi al mondo, i capelli di Katy non detengono ancora il record: Asha Mandela ha raggiunto il Guinness Mondiale dei primati con oltre 1.600 centimetri di capelli.

La ragazzina si è ormai abituata ai molti ammiratori che la fermano in strada per osservare da vicino la sua chioma, lunga quasi più di lei. Pur avendo problemi quando pratica sport, la piccola Raperonzolo ha affermato di non immaginare una vita senza i suoi lunghi capelli. La mamma, Barbara, ha dichiarato, scherzando: “I suoi capelli possono essere belli, ma a volte possono anche essere mortali. Katy pratica l'arte marziale Choi Kwang Do, e per farlo dobbiamo mettere i capelli in una treccia. L'unico problema è che quando si gira, i capelli frustano le persone intorno. E'come un’arma segreta”. E’ stata la parrucchiera Lisa Bryan ad offrirsi di misurare i capelli della ragazzina: “Non ho mai visto i capelli del genere prima. Sono molto curati e di una lunghezza adatta alla sua età”.

665 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views