video suggerito
video suggerito

Katie Price mette in vendita la sua jeep Barbie: le offerte su eBay hanno superato i 560mila euro

A Katie Price è stata ritirata la patente e, visto che per i prossimi 3 mesi non potrà guidare, ha pensato bene di mettere in vendita la sua auto. Si tratta di una jeep Suzuki di Barbie, è all’asta su eBay e le offerte per il momento hanno superato le 500.000 sterline, ovvero più di 567.000 euro.
A cura di Valeria Paglionico
40 CONDIVISIONI
Immagine

Katie Price è la modella britannica di 40 anni finita più volte su tutti i giornali per i trattamenti innovativi a cui si sottopone per mantenere il suo corpo perfetto. Di recente, però, si è parlato di lei a causa della sua auto. Essendole stata ritirata la patente per 3 mesi, ha pensato bene di metterla in vendita con un'asta su eBay e la cosa particolare è che le offerte sono arrivate a una cifra esorbitante. Di quale macchina si vuole disfare? Della Suzuki Vitara fucsia, ovvero la macchina di Barbie di grandezza reale.

Katie Price mette all'asta la sua auto di Barbie

Katie Price non sta vivendo il momento migliore della sua vita, di recente le è stata ritirata la patente per tre mesi perché viaggiava senza assicurazione e, non potendo più guidare e dovendo pagare una multa da 1.295 sterline dopo aver dichiarato la bancarotta, ha pensato bene di mettere in vendita la sua auto. Lo scorso anno è diventata protagonista del suo spettacolo "Katie Price: My Crazy Life", per la cui promozione aveva girato varie città americane a bordo di una Suzuki Vitara fucsia, ovvero la macchina di Barbie di grandezza reale.

Oggi ha deciso di disfarsene e l'ha messa in vendita su eBay, dove l'ha promessa al migliore offerente. Il prezzo iniziale era di 500 euro, così facendo la star non ha dovuto pagare tariffe aggiuntive al sito di vendite online, ma oggi le offerte sono arrivate a 500.000 sterline, ovvero più di 567.000 euro. I fan della star che voglio a tutti i costi aggiudicarsi la jeep di Barbie potranno partecipare all'asta fino al prossimo 25 gennaio, l'acquirente è invitato a pagare in contanti alla consegna. Katie, inoltre, ha voluto specificare che il 10% del denaro guadagnato verrà devoluto in beneficenza.

40 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views