video suggerito
video suggerito

Katie, la sosia curvy di Meghan Markle: oltre la taglia 44 si può essere eleganti come principesse

Si chiama Katie Sturino ed è la blogger americana che è stata definita la sosia curvy di Meghan Markle. Imita alla perfezione i look della Duchessa, l’unico dettaglio che le differenzia è la taglia indossata, a dimostrazione del fatto che una donna può essere elegante come una principessa a prescindere dalle sue forme.
A cura di Valeria Paglionico
13 CONDIVISIONI
Immagine

Meghan Markle è entrata a far parte ufficialmente della Royal Family da poco più di un anno ma, nonostante il pochissimo tempo passato a Buckingham Palace, è già diventata una vera e propria icona di bellezza e di stile. Certo, non rispetta sempre le rigide regole dell'etichetta ma in compenso ha avuto il merito di dimostrare che l'armadio di una principessa non è fatto solo di gonne lunghe, corone e abiti bon-ton, una reale può essere super raffinata anche seguendo i trend più gettonati di ogni stagione. È proprio per questo che sono moltissime quelle che provano a imitare i suoi look glamour. Katie Sturino, però, ha fatto di più ed è diventata la sosia curvy della Duchessa.

Ha 36 anni ed è la fondatrice di The 12ish Style, un noto blog di moda americano dedicato a tutte quelle che portano una taglia superiore alla 44, sul quale ogni giorno fa il possibile per inviare un importante messaggio body positive, a dimostrazione del fatto che non bisogna vergognarsi o mascherare le proprie forme. Ogni giorno si veste come le più grandi star al mondo, da Cindy Crawford ad Hailey Baldwin, ma la sua preferita è la moglie del principe Harry. Indossa le sue stesse giacche, i suoi stessi pantaloni, le sue stesse gonna, l'unico dettaglio che le differenzia è la taglia. Nonostante ciò, la Sturino riesce a essere lo stesso bellissima e impeccabile. L'obiettivo? Dimostrare che ogni donna può essere elegante e affasciante come una principessa a prescindere dalla sua fisicità. La bellezza non ha limite, l'importante è riuscire ad accettarsi così come si è: solo in questo modo si troverà il coraggio di mettere in mostra la propria innata femminilità.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views