Katie Meade ha 32 anni, è affetta dalla sindrome di Down ma nonostante ciò è riuscita a realizzare il suo sogno: diventare una modella. E’ stata scelta infatti come testimonial del brand “Beauty & Pin-Ups”, diventando la prima ragazza Down a prestare il volto ad una campagna pubblicitaria di prodotti beauty. La linea di hair-care sponsorizzata da Katie si chiama “Fearless” e si adatta alla perfezione allo spirito della ragazza, che affronta “Senza paura” il traguardo raggiunto.

E’ stata immortalata con una pettinatura ed un trucco che ricorda quello tipico delle pin-up e con indosso una t-shirt nera con la scritta “Fearless”, dimostrando di essere perfettamente a proprio agio con se stessa e di aver accolto l’iniziativa con estremo entusiasmo. Il suo modello di bellezza è sempre stata Jennifer Lopez, anche se è stata la sua famiglia ad insegnarle tutto in fatto di moda e beauty. Oggi, dichiara che è proprio grazie al trucco che riesce a valorizzarsi e a sentirsi meravigliosa.

L’obiettivo di “Beauty & Pin-Ups” è rappresentare il mondo femminile in modo celebrativo, partendo dalle pin-up degli anni Trenta per arrivare ad un’immagine di donna più moderna. Grazie a Katie, il brand è riuscito ad abbattere le barriere che da sempre hanno caratterizzato il mondo della moda, dando spazio anche alle diversità. La ragazza, intanto, spera di diventare un punto di riferimenti per tutti coloro che credono di non poter realizzare i loro sogni: lei ha dimostrato che si può raggiungere ogni cosa, l'importante è crederci e non sentirsi limitati a causa delle proprie condizioni.