Katie Holmes è una delle attrici più famose al mondo e, anche se tutti l’hanno conosciuta con il telefilm “Dawson’s Creek”, nel quale sfoggiava dei look decisamente acqua e sapone, oggi è quasi impossibile immaginarla senza trucco. La star appare sempre perfetta e impeccabile sugli schermi cinematografici e sui red carpet ma anche lei, in fondo, è una persona normale. Lo ha dimostrato di recente, quando si è mostrata tra le strade di Los Angeles al naturale. La Holmes ha portato sua figlia Suri a bere una limonata dopo la scuola e ha sfoggiato un look casual.

L’ex moglie di Tom Cruise portava dei jeans attillatissimi, un maglioncino blu a righe rosse, delle ballerine senza tacco color crema e degli occhiali da sole grossi e scuri per “mascherare” la mancanza di make-up. Anche se non ha utilizzato neppure un filo di fondotinta o di correttore, Katie era più splendida che mai. Ha mantenuto invariata la bellezza, il fascino e la freschezza che emanava fin da quando interpretava Joey nel noto telefilm che ha fatto sognare una intera generazione.

Non è la prima volta che l'attrice si mostra "libera dal make-up". Non di rado, sul suo profilo Instagram, condivide delle foto con un look acqua e sapone, dando prova di essere una donna "normale", di quelle che combattono ogni giorno contro occhiaie e imperfezioni. Non ha paura o vergogna di uscire di casa senza prepararsi in modo eccessivo, anche se sa bene che i paparazzi sono sempre in agguato. Insomma, Katie Holmes è una diva, una mamma amorevole e soprattutto una donna "comune".