La famiglia è tutto e anche le star lo sanno bene, tanto da non poter fare a meno di dimostralo sui social. Anche se sono spesso lontane da casa a causa dei loro mille impegni professionali, ogni volta che si ritrovano con i parenti sono felicissime e raggianti. L'ultima ad averne dato prova è Katie Holmes, che qualche giorno fa si è riunita con la mamma e le sue tre sorelle durante una breve pausa lavorativa. Il dettaglio che non è sfuggito ai fan? L'attrice e le sorelle hanno tutte lo stesso sorriso smagliante.

La foto di famiglia di Katie Holmes

Prima di prendere parte all'ultimo Met Gala al fianco del compagno Jamie Foxx, Katie Holmes è tornata nella sua città natale, Toledo, nell'Ohio, e ha trovato ad accoglierla la mamma Kathleen Stothers-Holmes e le tre sorelle Holly, Tamera e Nancy. L'attrice è la più giovane di 5 figli, ha infatti anche un fratello, Martin Jr., ma è con le sorelle che ha un rapporto speciale e profondo, non a caso ha approfittato della breve pausa lavorativa per visitare con loro il Toledo Museum of Art.

Insieme alla mamma, le 4 probabilmente hanno preso parte a qualche originale laboratorio e hanno pensato bene di immortalare il momento divertente, postando la foto sui social. Indossano tutte dei maxi occhiali da saldatore ma il dettaglio che ha attirato l'attenzione dei fan è che hanno lo stesso sorriso smagliante, probabilmente ereditato dalla signora Kathleen. La Holmes lo avrà tramandato anche alla figlia Suri? L'unica cosa certa è che, nonostante abbia raggiunto i 40 anni, continua a vantare la bellezza semplice e fresca che ha sempre vantato fin dai tempi di Dawson's Creek.