Katie Holmes è una delle attrici più seguite e amate di Hollywood e, nonostante siano passati anni da quando ha debuttato in "Dawson's Creek" nei panni di Joey Potter, continua a essere super richiesta. Ieri sera è stata protagonista di un evento speciale, la prima del nuovo film di cui è protagonista, il sequel horror "Brahms: The Boy II". Per l'occasione ha puntato tutto su un look elegante con un dettaglio sexy che solo in pochi hanno notato: la star portava infatti una camicetta bianca leggermente trasparente che lasciava intravedere il reggiseno fucsia acceso.

Katie Holmes, il look per la prima del nuovo film

Ieri sera si è tenuta a Las Vegas la prima di "Brahms: The Boy II", il sequel horror interpretato da Katie Holmes, che per calcare il red carpet ha scelto un look trendy e sexy firmato Ulla Johnson. L'attrice è apparsa infatti in splendida forma con indosso una gonna al ginocchio leggermente svasata color panna decorata con dei fiori colorati, caratterizzata da una cinta tono su tono che le ha segnato il punto vita, e una camicia bianca accollata e con le maniche a sbuffo realizzata in un tessuto leggermente trasparente che rivelava chiaramente il reggiseno fucsia acceso.

Ha completato il tutto con dei sandali con il tacco e un cinturino blu intorno alla caviglia e ha poi tenuto i capelli sciolti e leggermente ondulati. Insomma, sono lontani i tempi in cui interpretava i panni dell'adolescente ingenua e dallo stile sobrio in "Dawson's Creek", oggi la Holmes è una donna sofisticata e raffinata, oltre che una mamma e una celebrità internazionale. Quale donna non vorrebbe arrivare ai 40 anni in forma tanto smagliante? Katie ha dato per l'ennesima volta dimostrazione del fatto che ha stile da vendere.