Katia Ricciarelli da giovane: le foto dell’ex moglie di Pippo Baudo dagli esordi al GF Vip 6
Katia Ricciarelli, all'anagrafe Catiuscia Maria Stella Ricciarelli, è una cantante lirica, un'attrice e un personaggio televisivo italiano ed è diventata famosa negli anni '70 dopo aver debuttato come soprano. A renderla nota al grande pubblico, però, è stato il matrimonio con Pippo Baudo durante dal 1986 al 2004 (il divorzio è arrivato ufficialmente tre anni dopo). Oggi Katia è sbarcata al Grande Fratello Vip e, nonostante i 75 anni, dà del filo da torcere ai coinquilini. In quanti la ricordano agli esordi? Ecco le foto che la mostrano da giovane durante i primi anni di carriera.
Le foto della trasformazione di Katia Ricciarelli
Katia Ricciarelli è nata nel 1946 a Rovigo e fin da piccola ha sempre mostrato una naturale passione per il canto. Dopo aver studiato al Conservatorio Benedetto Marcello di Venezia, ha debuttato come soprano e da allora non ha mai smesso di avere successo. Com'è cambiata negli anni? Agli esordi aveva meno di 30 anni e vantata una pelle di porcellana e un viso da bambola.
Sebbene ad oggi non abbia perso bellezza e fascino, ora che ha superato i 70 anni comincia ad avere qualche segno del tempo sul volto. Nonostante ciò, sembra non avere alcuna intenzione di ritirarsi a vita privata: al GF Vip sta dimostrando di essere ancora una donna grintosa e piena di verve.
Katia Ricciarelli ieri e oggi, da sempre fedele al biondo
I segni dell'età potranno pure cominciare a farsi sentire sul volto di Katia Ricciarelli ma, nonostante il tempo che passa, c'è un dettaglio rimasto decisamente invariato nel corso degli anni: la passione per i capelli biondo platino.
La cantante non ha mai stravolto in modo drastico la sua chioma, è sempre rimasta fedele ai tagli corti e al suo colore naturale, il biondo, al quale al massimo ha aggiunto delle sfumature ossigenate. Certo, ha spaziato tra bob portati lisci, pixie cut portati con le punte alzate e acconciature in stile vecchia Hollywood, ma è chiaro che non ha mai amato i colpi di testa. Al termine del GF Vip farà qualche eccezione?