2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Katia Pedrotti: com’è cambiata l’ex concorrente del Grande Fratello

Katia Pedrotti è l’ex concorrente del Grande Fratello che ha sposato Ascanio Pacelli, incontrato proprio nella casa di Cinecittà. Era il 2004 quando portava la frangia e i pantaloni a vita bassa e da allora il suo aspetto è radicalmente cambiato: ecco com’è oggi.
A cura di Valeria Paglionico
2 CONDIVISIONI
Immagine

Katia Pedrotti è l'ex concorrente del Grande Fratello sposata con Ascanio Pacelli, conosciuto proprio all'interno della nota casa di Cinecittà. Anche se negli ultimi anni si è data alla vita da mamma, non ha mai abbandonato il mondo dello spettacolo, presenziando come ospite in diverse trasmissioni. Era il 2004 quando ha preso parte al programma e da allora il suo aspetto è completamente cambiato. Tutti quelli che gli sono rimasti legati potranno vederla nuovamente in tv a partire dal 13 marzo. La Pedrotti sarà infatti una delle protagoniste di #Riccanza, il reality di Mtv, dove metterà in mostra la sua splendida vita da "ricca".

Chi è Katia Pedrotti?

Katia Pedrotti è nata nel 1978 a Sondrio e fin da piccola ha sempre avuto un carattere socievole e "peperino". E' diventata nota al pubblico quando nel 2004 è entrata nella casa del Grande Fratello, prendendo parte alla quarta edizione del reality. L'esperienza le ha cambiato decisamente la vita non solo perché le ha permesso di raggiungere la celebrità ma anche perché ha incontrato il principe azzurro. E' proprio nella casa di Cinecittà che ha incontrato il marito Ascanio Pacelli, pronipote di Papa Pio XII, con il quale sta insieme proprio da quel momento. I due si sono sposati e hanno avuto due figli, Matilda, nata nel 2007, e Tancredi, nato nel 2013. Anche se negli ultimi anni ha preferito dedicarsi alla vita da mamma, non ha mai abbandonato del tutto il mondo dello spettacolo e ha partecipato in qualità di ospite e opinionista a diverse trasmissioni tv, prima tra tutti "Pomeriggio 5" di Barbara D'Urso. A partire dal 13 marzo sarà inoltre tra le protagoniste di #Riccanza, il reality di Mtv, dove mostrerà quanto è splendida la sua vita quotidiana.

Come è cambiata Katia Pedrotti?

Era il 2004 quando Katia Pedrotti ha debuttato nel mondo dello spettacolo al Grande Fratello e fin dal primo momento ha attirato le attenzioni dei media grazie al suo carattere frizzante. All'epoca portava i jeans a vita bassissima che lasciavano intravedere l'ombelico, le extension e una frangia bionda, folta e dritta che quasi le copriva gli occhi, proprio come andava di moda in quegli anni. All'interno del reality non solo ha dimostrato di saper essere trendy ma ha anche incontrato l'uomo della sua vita, Ascanio Pacelli, il pronipote di Papa Pio XII, dal quale ha avuto due figli, Matilde e Tancredi. Con il passare degli anni, però, il suo aspetto è radicalmente cambiato. Dopo essere uscita dalla casa di Cinecittà, Katia si è rifatta naso e seno, non avendo paura di dichiararlo con serenità. Ha poi detto addio alla frangia per passare al ciuffo laterale e ha anche tagliato i capelli, oggi li porta infatti alle spalle. A essere rimasto invariato è il suo corpo impeccabile, nonostante le due gravidanze. Oggi la Pedrotti ha 39 anni, è mamma e moglie ma non ha perso il fascino che l'ha sempre contraddistinta.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views