Katia Follesa è tra le attrici comiche italiane più amate degli ultimi tempi e, complice il successo raggiunto con LOL – Chi ride è fuori, è diventata ancora più seguita. Sui social non perde occasione per documentare con simpatia come passa le sue giornate ma è solo negli ultimi tempi che ha seguito uno dei trend più amati dalle star, quello di postare delle foto del passato. Se fino ad oggi siamo sempre stati abituati a vederla biondissima ed elegante sui palcoscenici ambiti, ora ha rivelato com'era prima del successo. Sebbene sia cresciuta in modo evidente, non ha perso il sorriso smagliante e lo sguardo profondo e raggiante: ecco la foto della comica risalente al periodo dell'adolescenza.

La foto del passato di Katia Follesa

Qual è la mania più gettonata tra le star da qualche anno a questa parte? Quella di rispolverare i vecchi album dei ricordi e postare sui social gli scatti più dolci del proprio passato. L'ultima a non aver resistito alla mania è stata Katia Follesa che, dopo aver spopolato a "LOL – Chi ride è fuori", ha pensato bene di rivelare ai fan com'era prima del successo. L'immagine caricata risale a quando aveva 18 anni e la mostra in primo piano con una fascia bianca tra i capelli, il sorriso stampato sulle labbra e gli occhi azzurri, raggianti e profondi che ancora oggi la contraddistinguono. Nella didascalia ha scritto: "18 anni! Tutta naso!", facendo un commento ironico sui lineamenti importanti del suo viso. Qual è stata la reazione dei fan? Decisamente entusiasta, in molti trovano che in più di 25 anni non sia assolutamente cambiata.

Katia Follesa nel 2010 a Zelig
in foto: Katia Follesa nel 2010 a Zelig

Katia Follesa da Zelig a oggi

Era il 2010 quando Katia Follesa ha cominciato a spopolare sul palco di Zelig al fianco di Valeria Graci, è con lei che ha dato vita ad alcuni degli sketch comici più leggendari della storia della tv, da quello dedicato alle corteggiartici di Uomini e Donne a quello su Miss Italia. Sebbene sia passato più di un decennio dagli esordi, l'attrice non ha perso l'innata simpatia. Il suo aspetto, invece, è un tantino cambiato. Di recente si è infatti mostrata sui social visibilmente dimagrita, attirando le critiche più svariate degli haters, che l'hanno accusata di essere "troppo magra per fare la comica". Come ha risposto Katia? Ha chiesto ai follower se realmente secondo loro la capacità di far divertire fosse collegata all'aspetto fisico. Naturalmente in molti non hanno esitato a difenderla, sottolinenando che, al di là dei chili indicai dalla bilancia, continua a essere bellissima e simpatica.

Katia Follesa oggi
in foto: Katia Follesa oggi