video suggerito
video suggerito

Kathleen, la sposa morta a causa di un fulmine una settimana dopo il suo matrionio

Kathleen Bartlett e Ryan Pocius erano sposati solo da una settimana quando avevano organizzato una gita sul Colorado Mount Yale. Mentre facevano trekking, sono rimasti bloccati sulla montagna e sono stati soccorsi solo molte ore dopo, quando ormai la neo-sposa aveva già perso la vita colpita da un fulmine.
A cura di Valeria Paglionico
653 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Kathleen Bartlett aveva 31 anni, veniva da Denver e si era sposata al Denver Botanic Gardens lo scorso 12 luglio con il suo fidanzato 32enne Ryan Pocius. I due si erano conosciuti sei mesi prima nel bar dove la ragazza lavorava come cameriera e tra loro è stato subito colpo di fulmine. I fidanzatini fin dal primo momento sono stati molto uniti, tanto che gli sono bastati pochissimi mesi per decidere di convolare a nozze.

Sapevano che erano fatti l’uno per l’altra e che nessuno li avrebbe mai divisi. Condividevano la passione per i viaggi e per le passeggiate all’aria aperta. Una settimana dopo la cerimonia di nozze sono infatti andati a fare trekking presso il Colorado Mount Yale, ma non si sarebbero mai aspettati che quella sarebbe stata la loro ultima gita insieme. Verso le 13.15 ha cominciato a diluviare così tanto che i cellulari non avevano più campo. I due sono rimasti completamente soli ed isolati sulla montagna fino alle 14.00, quando sono riusciti finalmente a contattare i soccorsi. Nonostante ciò, gli aiuti sono arrivati solo intorno alle 16.30, quando ormai era troppo tardi. Kathleen infatti è stata ritrovata morta.

Probabilmente è deceduta all’istante dopo essere stata colpita da un fulmine, mentre Ryan è stato trasportato in ospedale in condizioni stabili. Anche altri due escursionisti si sono ritrovati nella loro stessa situazione, ma sono riusciti ad abbandonare la montagna da soli appena ha cominciato a piovere. Ryan ora è rimasto vedovo ed è in preda alla disperazione più totale. Il suo più grande rammarico è non aver potuto fare niente per salvare la vita alla donna della sua vita.

653 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views