video suggerito
video suggerito

Kate Winslet sexy in bianco e nero: a 40 anni è ancora bellissima

Kate Winslet, la nota attrice hollywoodiana, è arrivata alla soglia dei 40 anni ma, nonostante l’età che avanza, è ancora bella e sensuale. Ha posato per la rivista The Edit e ha dimostrato di non aver perso il fascino che l’ha sempre contraddistinta.
A cura di Valeria Paglionico
1 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Kate Winslet, la famosa attrice hollywoodiana, è arrivata alla soglia dei 40 anni ma non ha perso il fascino che l'ha sempre contraddistinta. Ha infatti posato per la rivista The Edit e, nonostante l’età che avanza, è sexy e femminile. Appare elegante e signorile in uno scatto in bianco e nero in cui porta una camicetta firmata Chloe, una cravatta nera e i capelli tirati all’indietro.

Nell’intervista rilasciata al giornale, Kate Winslet ha poi dichiarato che il suo obiettivo è sfidare se stessa e spingersi al limite prima di superare i 39 anni. “Gli ultimi due anni sono stati incredibili. Mi sono avvicinata ai 40 a tutta velocità, sono esausta. Credo che le donne diventano più belle quando invecchiano. La fiducia cresce con l’età”, ha dichiarato l’attrice. Secondo lei, solo chi ha fiducia in se stesso riesce ad essere apprezzato per quello che è realmente. Ora che ha raggiunto la soddisfazione professionale, vuole educare al meglio la figlia Mia, di 14 anni.

La ragazzina vuole seguire le sue orme  e sfondare nel mondo del cinema, anche se la stessa Kate sa che non è semplice realizzare un sogno simile. “Non lascerò mia figlia entrare in quel mondo vagando alla cieca, senza il mio supporto. Spero di averle dato i giusti insegnamenti e di essere riuscita a farle capire cosa significa essere rispettosa”, ha spiegato Kate. Naturalmente, non ha dimenticato la sua più grande passione, la recitazione, e spera di tornare presto su un set. Intanto, con le foto rilasciate a The Edit ha dimostrato di essere ancora in perfetta forma. E' proprio l'età ad avere diventata il punto di forza della sua bellezza.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views