Kate Upton, la supermodella statunitense dalle curve esplosive, è convolata a nozze qualche giorno fa. Ha sposato il campione di baseball Justin Verlander poco dopo che lui ha vinto la finale delle World Series, i due hanno cominciato a frequentarsi nel 2014, sono sempre stati migliori amici e di recente hanno deciso di compiere il grande passo, pronunciando il fatidico sì. La cerimonia è stata molto intima, erano invitati solo familiari e pochi amici e si è tenuta in italia, precisamente nel luxury Rosewood hotel Castiglion del Bosco a Montalcino, nel senese, location perfetta per rendere il proprio giorno speciale davvero memorabile.

L'abito da sposa di Kate Upton

Per un evento tanto importante come il matrimonio, la modella americana non poteva che scegliere un vestito da sposa da vera principessa. La Upton ha scelto un modello firmato Valentino caratterizzato da un corpetto in pizzo ricamato con delle trasparente sexy su maniche e décolleté e da una gonna morbida e ampia che riprendeva le decorazioni della parte superiore.

Per completare il tutto, ha scelto un bouquet di fiori di pesco sulle tonalità del’avorio e del rosa, nuance che sono state riprese anche nelle decorazioni, ha tenuto i capelli sciolti e leggermente ondulati, tirati solo sul lato sinistro, così da creare un supporto per il velo. Insomma, per il suo matrimonio Kate ha puntato tutto sull'eleganza, anche se non ha dimenticato di aggiungere al look un tocco sexy. Anche lo sposo non ha voluto osare, puntando tutto su uno smoking gessato con tanto di panciotto abbinato e papillon. I due sono apparsi davvero felici quando hanno percorso la navata mano nella mano, sorridendo agli invitati che hanno condiviso con loro quella giornata speciale.