Le star hollywoodiane sono così perfette e meravigliose da sembrare delle vere e proprie divinità ma la verità è che anche loro sono delle persone "normali" con i propri difetti e le proprie imperfezioni. Anche se siamo abituato a vederle in forma smagliante sui red carpet, sugli schermi cinematografici e sui palcoscenici più ambiti al mondo, una volta tornate a casa le celebrities si spogliano, si struccano e rivelano il loro aspetto naturale.

L'ultima che proprio non ha resistito alla moda del momento, quella dei selfie senza make-up, è Kate Upton, l'attrice e supermodella statunitense, famosa per le sue curve esplosive e il suo viso angelico. Come molte sue colleghe, per avere un corpo tanto perfetto va regolarmente in palestra. A dimostrarlo e lei stessa, che ha condiviso sui social un breve video in cui spiega qual è il suo nuovo workout. La cosa particolare è che nel breve video condiviso su Instagram non ha avuto paura di mostrarsi con un look decisamente acqua e sapone.

My new workout! #everyonesdoingit @benbrunotraining

A post shared by Kate Upton (@kateupton) on

La Upton porta un top sportivo bicolore, i capelli legati in uno chignon spettinato e neppure un filo di fondotinta, correttore o rossetto. Incredibilmente, però, l'attrice è perfetta anche al naturale. Il suo viso è levigato, liscio e senza neppure un brufolo o un'imperfezione. A giudicare dall'aspetto incredibile che sfoggia anche al naturale al termine di un duro allenamento in palestra, Kate è in assoluto una delle donne più belle del mondo.