video suggerito
video suggerito

Kate Upton, la sexy modella curvy in posa tra le tigri

Lei è la modella curvy più desiderata del momento. Kate Upton ormai è una top richiesta da grandi stilisti e dai magazine più celebri al mondo. Eccola posare sensuale tra cuccioli di tigre per Harper’s Bazaar.
A cura di Marco Casola
28 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Kate Upton, la sexy modella curvy in posa tra le tigri

Kate Upton è la modella curvy più richiesta del momento. Sensuale, splendida ed in carne è la più amata proprio grazie alle forme burrose del suo corpo. Finalmente la moda si è accorta che una donna taglia 48 può essere bellissima ed apparire sulle cover dei giornali più celebri. Vogue Italia è stato uno dei primi magazine a sceglierla come protagonista di una copertina, di li in poi le testate di tutto il mondo hanno fatto a gara per avere il volto di Kate in prima pagina.

Un nuovo ideale di bellezza – Ultimamente Kate ha posato per un servizio di Harper's Bazaar, si tratta di un editoriale chiamato "The animal nursery" ideato e realizzato da Carine Roitfeld, ex direttrice di Vogue Paris, celebre per le sue idee originali e controverse. Negli scatti Kate posa al fianco di altre celebri modelle come Irina Shayk, Senait Gidey, Tilda Lindstam e Soo Joo Park, tutte impegnate ad accudire dei dolcissimi cuccioli di tigre all'interno di un ospedale da campo. Grazie a servizi del genere e ad alcuni stilisti che l'hanno scelta come testimonial, la Upton riesce a rappresentare un nuovo ideale di bellezza, più sano e reale, un'ideale che finalmente si avvicina alle donne normali che amano le proprie curve.

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views