7 Marzo 2011
15:08

Kate Moss testimonial Liu Jo: ecco le foto della nuova collezione 2011

Kate Moss indossa i capi della nuova collezione primavera estate 2011 di Liu Jo.
A cura di Valentina Doro

Dopo le nozze segrete con Jamie Hince Kate Moss, corteggiata dai più prestigiosi brand di alta moda, ha subito ripreso la sua carriera di modella. Sensuale e accattivante, un fisico invidiabile e scolpito e una grande naturalezza di fronte all'obiettivo. Sono queste senza dubbio le qualità che rendono la Moss una delle modelle più quotate e che hanno permesso al fotografo Mario Sorrenti di realizzare uno stupendo servizio fotografico per la nuova linea firmata Liu Jo, come ci conferma il proprietario del brand, Marco Marchi: "Siamo davvero felici di annunciare questa collaborazione con Kate Moss. Per la prima volta abbiamo puntato sul sodalizio con un nome d'eccezione del fashion system internazionale, che siamo certi aiuterà ad esprimere i valori e le caratteristiche del brand, emozionando le nostre consumatrici"

Come infatti vi avevamo accennato Kate Moss è testimonial Liu Jo e Vogue Eyewear e oggi finalmente siamo pronte anche a mostrarvi i primi scatti di questa strepitosa collaborazione. La collezione Liu Jo per la ormai imminente primavera estate 2011, è davvero irresistibile e curata come sempre nel dettaglio per assecondare le clienti più esigenti. Ma zomiamo insieme i capi che troveremo presto nei negozi del brand. Per le più dinamiche che amano il genere casual ma che non vogliono rinunciare al loro sex appeal, Liu Jo propone stretti pantaloni fascianti in denim e a vita bassa, da scegliere nella versione color terra e corti alla caviglia per una mise elegante, oppure nella versione shabby in blu notte, con tagli e cuciture in linea con le tendenze seguite dalle teenagers e ancora semplici in total black, con la vita impreziosita da luccicanti strass, per un look trendy adatto anche alle donne mature.

Ancora troviamo deliziose varianti di minidress in tinta unita, dal color argilla al nero, dall'ambra al classico bianco, che potranno regalarvi un tocco chic grazie ai dettagli fashion studiati da Liu Jo. Morbidi fiocchi sul decollette, gonnelline di frange, corpetti plissettati e aderenti, veli trasparenti e luccicanti che cadono morbidi sui fianchi. Impossibile insomma non trovare il capo adatto a ciascuna di noi e per cominciare a scegliere la mise della vostra primavera estate 2011, non dovete far altro che gustarvi la nostra fashion-gallery con la nuova superba collezione

kate moss per liu jo

indossata da Kate Moss e firmata Liu Jo!

Kate Moss in topless per Skims: è lei la nuova testimonial del marchio di intimo di Kim Kardashian
Kate Moss in topless per Skims: è lei la nuova testimonial del marchio di intimo di Kim Kardashian
Meghan Markle, la prima foto con Kate Middleton: all'epoca la Duchessa non conosceva ancora Harry
Meghan Markle, la prima foto con Kate Middleton: all'epoca la Duchessa non conosceva ancora Harry
La nuova vita di Kate Moss: la supermodella sta imparando a realizzare tatuaggi
La nuova vita di Kate Moss: la supermodella sta imparando a realizzare tatuaggi
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni