4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Kate Moss ora disegna carta da parati, la top dice addio alla moda?

Kate Moss si è ritirata dalle passerelle nel 2000 ma, nonostante ciò, continua a essere richiestissima. Che fine ha fatto negli ultimi tempi? E’ diventata designer di carta da parati.
A cura di Valeria Paglionico
4 CONDIVISIONI
Immagine

Kate Moss è una delle modelle più famose al mondo, ha raggiunto il culmine del successo negli anni Novanta e ancora oggi è richiestissima, anche se ha raggiunto i 43 anni e non calca più le passerelle internazionali dal 2000. A differenza delle colleghe come Naomi Campbell e Claudia Schiffer, considerate le super top per eccellenza, lei non ha un profilo Instagram o su un altro social network, l'unico modo per conoscere i suoi ultimi progetti è seguire la Kate Moss Agency, la sua agenzia di "talenti" che seleziona i modelli e gli attori più talentuosi del momento.

Visto che le sue apparizioni pubbliche sono sempre più poche, sono moltissimi quelli che si sono chiesti che fine abbia fatto la modella inglese. Saranno lieti di sapere che non si è ritirata dal fashion system, comparirà infatti sulla copertina di Vogue Uk a settembre ma la cosa che nessuno si aspettava è che si sta dedicando totalmente a delle nuove e inedite attività. Kate si è infatti improvvisata designer firmando una collezione di abiti per il brand Nikkie, chiamata Nikkie selected by Kate Moss, e ha inoltre collaborato con l’azienda di carta da parati de Gournay, dando vita a un prodotto unico color argento, decorato con dei fiori tono su tono.

Naturalmente, è lei stessa testimonial, cosa che le ha permesso di ottenere un incredibile successo. Per l'occasione, si è fatta fotografare tra le mura di casa sua, ricoperte con la sua carta da parati, con indosso semplicemente una vestaglia per la rivista Architettura Digest. Come se non bastasse, la Moss è stata scelta anche per curare una rubrica personale su Vogue Uk insieme a Naomi Campbell. Insomma, potrà anche aver detto addio alle passerelle ma Kate continua a essere un personaggio iconico del fashion system, tanto che anche una semplice carta da parati che porta la sua firma riesce a diventare "oro". Quale sarà il suo prossimo successo?

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views