17 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Kate Moss è la più trasgressiva delle top: non ha paura di mostrarsi “brutta”

Kate Moss ha raggiunto i 42 anni ed ha dato prova ancora una volta di essere la più trasgressiva delle top model. Ha rifiutato di ricorrere alla chirurgia e non ha paura di mettere in mostra rughe e segni del tempo.
A cura di Valeria Paglionico
17 CONDIVISIONI
Immagine

Il tempo passa per tutti, anche per le celebrities che hanno spopolato tra gli anni '80 e '90 e che oggi si ritrovano alle prese con rughe e zampe di galline. In un periodo in cui i ritocchini estetici sono praticamente una consuetudine, soprattutto tra le donne del mondo dello spettacolo che non riescono proprio ad accettare l'idea di invecchiare, la splendida modella Kate Moss ancora una volta ha dato prova di essere una star che va controcorrente. A 42 anni, non ha smesso di essere la più trasgressiva delle top model e non ha avuto paura di mostrarsi “al naturale”.

Non di rado, le pagine di gossip sono invase dalle sue foto che la ritraggono senza make-up e in abiti casual, in una versione dunque decisamente diversa rispetto a quella glamour che siamo abituati a vedere sulle patinate copertine di moda. Nonostante l’età avanzi, Kate Moss non ha perso il suo fascino e la sua professionalità. Nel momento in cui si trova di fronte l’obiettivo o calca una passerella, riesce ancora ad incantare tutti con la sua falcata, le sue pose plastiche e il suo sguardo penetrante.

Solo qualche mese fa è stata scelta come testimonial del brand Mango insieme a Cara Delevingne, modella clase 1992 molto più giovane di lei, alla quale però non ha assolutamente nulla da invidiare. Insomma, tra scandali, relazioni con toy boy ed impegno fotografici, Kate Moss sembra essere ancora sulla cresta dell’onda. Quale donna avrebbe bisogno della chirurgia estetica quando arriva a 42 anni con l’incredibile forma fisica della top model più trasgressiva di tutti i tempi?

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views