Kate Moss è una delle modelle più famose al mondo e nel corso della sua carriera è stata capace di rivoluzionare il fashion system. Il 16 gennaio ha raggiunto un importante traguardo, ha compiuto 45 anni e non poteva che festeggiarli in gran stile, anche se ha preferito non spendere troppo. La top model ha infatti organizzato un mega party in un ristorante cinese di Londra, ha invitato tutti gli amici, tra cui diversi volti noti.

La festa per i 45 anni di Kate Moss

Il 16 gennaio 2019 è stata una data importante per Kate Moss, ha compiuto 45 anni ma, nonostante ciò, continua a essere un'indiscussa icona di bellezza e di stile. La modella ha organizzato una piccola cena tra amici per celebrare il lieto evento, ha infatti fittato per una sera il privè di uno dei ristoranti più esclusivi di Londra, il China Tang nel quartiere Mayfair, offrendo a tutti la cena a base di piatti cinesi. La saletta privata riservata di solito costa più di 2mila sterline ma il menù del locale offre dei piatti non particolarmente onerosi, i cui prezzi si aggirano tra le 6 e le 9 sterline, ovvero non superano i 10 euro. La Moss, però, non ha badato a spese in fatto di decorazioni e ha fatto addobbare il privè con festoni e palloncini sulle tonalità dell'oro. Al suo fianco c'era il fidanzato Nikolai von Bismarck e gli amici di sempre, tra cui alcuni "volti noti" come Stella McCartney, Sadie Frost, Liv Tyler e il marito Dave Gardner. Naturalmente, non poteva mancare la torta, la cui prima fetta è stata tagliata a mezzanotte: si trattava di un dolce color arcobaleno con su tutte le copertine di Vogue della regina delle  passerelle. Non è la prima volta che Kate organizza un party spettacolare, è passata allo storia, ad esempio, la festa per i 34 anni durata ben 34 ore senza interruzione. Insomma, la Moss sa come divertirsi e lo ha dimostrato per l'ennesima volta, anche se per i 45 anni ha mantenuto una certa sobrietà.

Kate Moss, il look eco con pelliccia finta per il compleanno

Essendo un'indiscussa icona di stile, Kate Moss ha puntato tutto su un look glamour e sofisticato per la sua festa di compleanno. L'ex regina delle passerelle ha sfoggiato un look total black con una giacca Fur Free Fur nera della Collezione Womenswear di Stella McCartney e un minidress con delle decorazioni tono su tono e un corsetto portato come una cinta che le ha segnato il punto vita. Per completare il tutto ha scelto delle calze super coprenti, dei décolleté di velluto nero con il tacco e ha poi tenuto i capelli sciolti e lisci. Insomma, l'età potrà anche avanzare ma la Moss non perde il fascino e lo stile che l'ha sempre contraddistinta.