36 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Kate Middleton vuole che i figli passino più tempo con Archie: è questo il suo sogno per il 2020

I Sussex e i Cambridge hanno passato il Natale a distanza ma il nuovo anno potrebbe vedere presto una loro reunion. Kate Middleton ha infatti rivelato che il suo più grande sogno è vedere i figli George, Charlotte e Louis passare più tempo con il cugino Archie.
A cura di Valeria Paglionico
36 CONDIVISIONI
Immagine

I Royals sembrano proprio non riuscire a stare lontano dai riflettori e, sarà perché i paparazzi sono "ossessionati" dalla loro vita o perché semplicemente sono amatissimi dai sudditi, ma l'unica cosa certa è che ogni giorno sui tabloid si parla di loro. A essere finiti al centro dell'attenzione dei media questa volta sono stati il principe William e Kate Middleton, che hanno rivelato il loro più grande sogno per il 2020. Di cosa si tratta? Desidererebbero che i figli George, Charlotte e Louis passassero più tempo con il cuginetto Archie. I Cambridge lo adorano, amano giocare con lui tra le mura di Buckingham Palace nonostante sia ancora molto piccolo e avrebbero voluto passare anche le feste in sua compagnia.

A rivelarlo sarebbe stata una fonte molto vicina ai Cambridge, secondo la quale sarebbe stata la principessa in persona a dichiarare una cosa simile. Le due dolci famiglie hanno passato le ultime vacanze di Natale a distanza, visto che Meghan Markle ed Harry hanno deciso di trasferirsi per qualche tempo in Canada per prendersi una pausa dalla notorietà, portando con loro anche il "nuovo arrivato", apparso adorabile e cresciuto nelle cartoline di auguri per Natale e Capodanno. Quando rientreranno in Gran Bretagna, però, le cose dovrebbero tornare alla normalità e i "Favolosi 4" potrebbero nuovamente prendere parte a degli eventi ufficiali fianco a fianco. Quale migliore occasione del nuovo anno per lasciarsi alle spalle ogni possibile incomprensione e ripartire da zero? A questo punto non resta che aspettare: quando arriverà una foto di famiglia con tutti i bambini "reali" in primo piano?

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views