13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Kate Middleton Vs. Rose Hanbury: ecco chi è la rivale in amore della moglie di William

Kate Middleton ha una rivale in amore, si chiama Rose Hanbury e sarebbe sempre più vicina al principe William. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla donna che la principessa ha deciso di allontanare dal suo giro di amicizie.
A cura di Valeria Paglionico
13 CONDIVISIONI
Immagine

Kate Middleton è una delle principesse più amate e seguite al mondo e ogni sua apparizione pubblica riesce a fare scalpore, soprattutto grazie agli splendidi look che sfoggia. Siamo sempre stati abituati a vederla come un'icona di stile e di bellezza ma la verità è che anche lei è una donna "comune" che farebbe di tutto pur di tenersi stretto il marito. Nelle ultime ore, infatti, sui tabloid inglesi non si fa altro che parlare della sua rivale in amore, si chiama Rose Hanbury e sarebbe sempre più vicina al marito William.

Chi è Rose Hanbury

Ogni volta che appare in pubblico Kate Middleton è così perfetta da fare invidia a tutte ma di recente ha dimostrato di avere le stesse preoccupazioni delle donne "comuni". La principessa è infatti finita sui tabloid inglesi per l'amicizia "pericolosa" tra il principe William e Rose Hanbury, definita la sua rivale in amore. Ha 35 anni, è marchesa di Cholmondeley, moglie di David Cholmondeley, di 58 anni, interior designer ed ex modella per Storm Models. Come ha conosciuto i Royals? E' la vicina di casa dei due eredi al trono inglese ad Anmer Hall, ovvero la residenza di campagna dei Duchi di Cambridge, e come se non bastasse la nonna paterna Rose Lambert nel 1947 è stata una delle damigelle d'onore di Elisabetta II e Filippo di Edimburgo. Sarà perché ha del sangue blu che le scorre nelle vene o perché è decisamente avvenente, ma la Middleton l'avrebbe trovata così pericolosa da averla addirittura eliminata dal suo giro di amicizie. Anche David Cholmondeley non andrebbe particolarmente d'accordo con William ma la cosa è sempre stata considerata solo una conseguenza della grossa differenza di età. La Royal Family naturalmente ha preferito non alimentare i gossip anche se sono moltissimi quelli che non credono al gossip: non è forse difficile immaginare William nei panni del traditore?

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views