4 Ottobre 2021
19:49

Kate Middleton vorrebbe un quarto figlio (e la regina Elisabetta II non potrebbe esserne più felice)

Si ritorna a parlare della presunta quarta gravidanza di Kate Middleton e il motivo è molto semplice: la Duchessa avrebbe espresso alla regina il desiderio di avere un altro figlio. La reazione di Elisabetta II? Assolutamente entusiasta.
A cura di Valeria Paglionico

Il principe William e Kate Middleton sono la coppia perfetta, da quando si sono sposati nel 2011 a oggi sono sempre apparsi affiatati e innamorati, diventando così i protagonisti di una vera e propria favola moderna. A rendere la loro famiglia ancora più adorabile sono i tre figli principini George Charlotte e Loius, capaci di attirare sempre tutti i riflettori ogni volta che appaiono in pubblico. Sarà perché i sudditi sognano di poter ammirare un nuovo Royal Baby o perché semplicemente i Cambridge stanno pensando davvero di "allargarsi", ma la cosa certa è che si parla sempre più spesso di una presunta quarta gravidanza della Middleton. Chi è che ne sarebbe molto lieta? La regina Elisabetta II.

Perché si torna a parlare della presunta quarta gravidanza di Kate Middleton

Per tutta l'estate i tabloid hanno insinuato che Kate Middleton fosse incinta del suo quarto figlio ma, nel momento in cui è tornata agli eventi ufficiali con una silhouette invidiabile, ha messo a tacere naturalmente ogni tipo di gossip. Oggi si torna a parlare della presunta notizia e il motivo è molto semplice: secondo l'Express la Duchessa di Cambridge avrebbe espresso il desiderio di avere un nuovo erede alla regina Elisabetta. La reazione di quest'ultima? Assolutamente entusiasta, tanto da aver fatto tornare a sognare i sudditi che desiderano vedere una Royal Family sempre più numerosa.

Un quarto figlio fa parte dei piani di Kate

Stando alle indiscrezioni trapelate dai tabloid, un quarto figlio fa parte da sempre dei piani di Kate Middleton ma nell'ultimo anno e mezzo aveva preferito evitare una possibile gravidanza a causa della pandemia. Ora che però si incomincia a intravedere la "luce alla fine del tunnel", la Duchessa sarebbe pronta per ricominciare a provarci. L'esperto reale Duncan Larcombe si direbbe certo del fatto che presto i Cambridge condivideranno la lieta notizia con il loro popolo, anche se al momento si tratta solo di insinuazioni. La cosa certa è che Kate è una madre nata: è dolce, premurosa e molto attenta alle esigenze dei suoi piccoli. In quanti sognano di rivederla ancora una volta col pancione?

Kate Middleton
Kate Middleton "imita" Elisabetta II: è a lei che si ispira per diventare una regina perfetta
Kate Middleton pronta per diventare regina consorte: è tollerante e pragmatica come Elisabetta II
Kate Middleton pronta per diventare regina consorte: è tollerante e pragmatica come Elisabetta II
Kate Middleton
Kate Middleton "imita" Elisabetta II: le foto esposte nello studio hanno un significato simbolico
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni