3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Kate Middleton torna a indossare i pantaloni: il look maschile è elegantissimo

Kate Middleton ha fatto visita con il marito alla Royal Air Force di Cipro e per l’occasione ha sfoggiato un inedito look maschile. La principessa è tornata a indossare i pantaloni, scegliendo un modello palazzo abbinato a una giacca verde oliva: non è forse più elegante che mai anche in questa versione?
A cura di Valeria Paglionico
3 CONDIVISIONI
Immagine

Kate Middleton è una delle principesse più eleganti e glamour del mondo e sono moltissime quelle che sognano di imitare i suoi look, nella speranza di vantare uno stile da principessa. Siamo sempre stati abituati a vederla in abiti bon-ton con gonne al ginocchio e corpetti accollati ma questa volta è stata capace di lasciare tutti senza parole. In occasione della visita alla Royal Air Force di Cipro ha infatti puntato tutto su un look maschile, tornando a indossare i pantaloni per la prima volta dopo il congedo di maternità.

Il look "da uomo" di Kate Middleton

Qualche giorno fa Kate Middleton e suo marito William sono voltati a Cipro per fare visita al personale della Royal Air Force ma ad attirare le attenzioni del pubblico non poteva che essere la principessa. Oltre ad aver rivelato il "vizio" del marito che proprio non sopporta, ovvero quello di magiare la pizza sul divano riempiendolo di briciole, ha anche sfoggiato un look inedito e "maschile". La Duchessa di Cambridge è infatti tornata a indossare i pantaloni per la prima volta dopo il congedo di maternità preso in seguito alla nascita del principe Louis. Per la precisione ha scelto un modello palazzo nero a vita alta firmato Jigsaw, abbinato a un maglioncino bianco e a una giacca classica verde oliva di Smyth. Per completare il tutto ha sfoggiato dei décolleté di velluto verde con i tacchi a spillo di Gianvito Rossi, una clutch bag nera di L.K.Bennett, una cintura di pelle in vita e ha poi tenuto i capelli legati in un mezzo raccolto. La cosa particolare è che fino a 15 anni fa, secondo le regole dell'etichetta, le donne della Royal Family non potevano indossare i pantaloni, mentre oggi queste imposizioni non esistono più. Del resto, Kate non ha dimostrato che si può essere elegantissime e sofisticate anche con un outfit "da uomo"?

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views