12 Giugno 2020
16:37

Kate Middleton sfida Meghan Markle a distanza e imita il suo abito blu

Kate Middleton è apparsa per l’ennesima volta in video per lanciare una nuova iniziativa ai sudditi e lo ha fatto sfoggiando un abito blu riciclato. La cosa particolare è che somiglia in modo impressionane a quello indossato da Meghan Markle qualche mese fa per il trionfale ritorno a Londra.
A cura di Valeria Paglionico

Kate Middleton potrà anche essere rimasta l'unica principessa in circolazione della Royal Family inglese ma a quanto pare continua a sfidare la cognata Meghan Markle a colpi di stile anche a distanza. L'ultima "battaglia" tra le due è andata in scena nelle ultime ore dopo che la Duchessa di Cambridge è diventata protagonista di un video in cui ha invitato i britannici a mandarle le foto del lockdown, il motivo? Ha intenzione di dare vita a una grande mostra presso la National Portrait Gallery di Londra. A fare scalpore, però, non è stata tanto l'iniziativa originale, quanto piuttosto il look sfoggiato. Kate è infatti apparsa sullo schermo con indosso un abito in blu egiziano formale, femminile ed elegante, un modello a girocollo e con le maniche corte.

Il dettaglio che i fashion addicted hanno sottolineato? Si trattava di un look "già visto", dato che era stato indossato dalla moglie di William altre 4 volte, nel 2012 alla National Portrait Gallery e a Wimbledon, nel 2014 ai Commonwealth Games, nel 2016 al Royal International Air Tattoo. C'è però anche un altro particolare che è balzato agli occhi di tutti: il capo ricordava in modo impressionante un altro vestito ormai passato alla storia, quello di Victoria Beckham indossato dalla Markle per il trionfale ritorno a Londra dello scorso 5 marzo. Cosa li differenzia? Quello di Kate ha la vita alta, mentre quello di Meghan è un tubino fasciante. Visto il successo riscosso dall'outfit della cognata, la Middleton si sarà ispirata a lei in fatto di stile? L'unica cosa certa è che è la prima volta che osa così tanto in fatto di riciclo.

Meghan Markle in blu, Kate Middleton in fucsia: le principesse al matrimonio di Eugenie
Meghan Markle in blu, Kate Middleton in fucsia: le principesse al matrimonio di Eugenie
Meghan e Kate sono rivali? La Markle abbandona la fondazione della Middleton
Meghan e Kate sono rivali? La Markle abbandona la fondazione della Middleton
Meghan Markle imita Kate Middleton, entrambe scelgono la fantasia Principe di Galles
Meghan Markle imita Kate Middleton, entrambe scelgono la fantasia Principe di Galles
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni